PiolI e Tonali:"E' una grossa delusione. Spiace"..

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Che fosse una partita da vincere è chiaro, tutte le partite sono da vincere. Esistono partite da perdere?
Lo sappiamo tutti che non è una bella figura uscire agli ottavi contro un Torino in 10. Questo è evidente.
Il punto è se ha senso fare il fegato amaro per una partita della coppa sfigati, oppure se è meglio usare questa sconfitta come sveglia per migliorare e capire come non fare gli stessi errori nella prossima. Secondo me la seconda è la migliore. Poi possiamo star qui a prendercela con Pioli, ma ripeto non gli do' più di tanto le colpe.

Ma io non mi faccio il fegato amaro, mi sono accorto che Pioli è da inizio anno che ha perso la tramontana e ora sta iniziando la vera fase di declino.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
ma andate a fan.......zitti tutti e pedalare.....fosse per me vi porterei tutti in ritiro in Tibet!!!
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
eh ma il Napoli crolla,e il Milan fa filotto,vero @SoloMVB ?
🥳🥳🥳🥳
Devi vedere se per caso il filotto inizia a farlo qualcuna di quelle dietro in classifica come ci viene il pepe al ****,chi oggi pensa a cosa fa il Napoli è completamente fuori di testa e potrebbe andare a vivere sull'isola di Kong tra ragni giganti,draghi di Komodo e il buon Kong che lo protegge,giusto per vivere nella fantasia.
 

Similar threads

Alto
head>