Pioli e Theo commentano il pareggio col Torino. 10 aprile

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,163
Reaction score
28,132
Pioli a DAZN:"Gli arbitri non fanno niente per non far perdere il ritmo alla partita. Io ero un pò nervoso ma non ho mancato di rispetto. Abbiamo fatto di tutto per muoverci e non dare punti di riferimento. Sapevamo delle difficoltà della gara. Abbiamo avuto tante situazioni che potevano diventare occasioni. Siamo un pò meno precisi. Non posso dire nulla sulla prestazione e sullo spirito. Ci sta mancando quel guizzo. Risultato positivo ma volevamo la vittoria. Qualche palla sporca in più potevamo raccoglierla. LA squadra ha corso tanto. Qualcosina di meglio si può sempre fare. Non ho visto una squadra ansiosa. Ho visto una squadra che ha giocato. Poi sappiamo quanto pesano queste partite e nei minuti finali c'è un pò di pressione. Vogliamo provare sempre a fare di più e meglio. Percentuali scudetto? Non fa per me fare le percentuali. Tre settimane fa ci davano per super favoriti. Può ancora succedere di tutto. Ci sarà molto equilibrio. Il contatto Theo Singo? Non parlo degli arbitri".

Pioli a MTV:"Ci è mancato di costruire occasioni da goal un po' più chiare di quelle che abbiamo costrutio. Abbiamo fatto di tutto per togliere riferimenti al Torino, ma non siamo stati così precisi e intuitivi per fare la giocata giusta. Lo spirito e la prestazione... ci abbiamo provato fino alla fine. Tomori? Era solo stanco, ha dovuto scattare tutta la gara dietro Belotti. Gli assenti? Mi auguro che tornino il prima possibile, non c'è nessuna lesione ma solo affaticamenti. Mi auguro che siano a disposizione per la maggior parte per venerdì".

Le parole di Theo:"Sensazioni? Noi abbiamo dato tutto. Non abbiamo vinto ma la prossima settimana abbiamo un'altra partita che dobbiamo vincere. Cosa succede all'attacco? Queste partite sono difficili. Le altre squadre perdono tempo per tutta la partita. Così è difficile. Quanto ci crediamo ancora? Dobbiamo dare tutto per vincere tutte le partite. Adesso dobbiamo pensare alla prossima che è molto importante".
 
Ultima modifica:

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,822
Reaction score
945
Pioli a DAZN:"Gli arbitri non fanno niente per non far perdere il ritmo alla partita. Io ero un pò nervoso ma non ho mancato di rispetto. Abbiamo fatto di tutto per muoverci e non dare punti di riferimento. Sapevamo delle difficoltà della gara. Abbiamo avuto tante situazioni che potevano diventare occasioni. Siamo un pò meno precisi. Non posso dire nulla sulla prestazione e sullo spirito. Ci sta mancando quel guizzo. Risultato positivo ma volevamo la vittoria"

In aggiornamento
Risultato positivo??? Ma sta ubriaco?? Aprile dolce dormire caro Piolo!! Ma svegliaaaaaa
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Pioli ti devi solo nascondere... Non sai più che pesci prendere 0 inventiva..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,163
Reaction score
28,132
Pioli a DAZN:"Gli arbitri non fanno niente per non far perdere il ritmo alla partita. Io ero un pò nervoso ma non ho mancato di rispetto. Abbiamo fatto di tutto per muoverci e non dare punti di riferimento. Sapevamo delle difficoltà della gara. Abbiamo avuto tante situazioni che potevano diventare occasioni. Siamo un pò meno precisi. Non posso dire nulla sulla prestazione e sullo spirito. Ci sta mancando quel guizzo. Risultato positivo ma volevamo la vittoria. Qualche palla sporca in più potevamo raccoglierla. LA squadra ha corso tanto. Qualcosina di meglio si può sempre fare. Non ho visto una squadra ansiosa. Ho visto una squadra che ha giocato. Poi sappiamo quanto pesano queste partite e nei minuti finali c'è un pò di pressione. Vogliamo provare sempre a fare di più e meglio. Percentuali scudetto? Non fa per me fare le percentuali. Tre settimane fa ci davano per super favoriti. Può ancora succedere di tutto. Ci sarà molto equilibrio. Il contatto Theo Singo? Non parlo degli arbitri".
.
 

Similar threads

Alto
head>