Pioli e Giroud:"Il nostro scudetto la CL. Ora decisioni opportune".

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,682
Reaction score
1,913
Pioli a Sky sul KO col Sassuolo:"Momento più complicato della mia era? E' chiaro. E' un momento di delusione. Le ultime prestazioni ci vedono in difficoltà. Certe situazioni andranno migliorate e interpretate diversamente. Non riusciremo a rivincere ma il nostro scudetto sarà la Champions. E' dalla non vittoria con la Roma che non siamo riusciti a rimettere in campo le nostre prestazione. Gli ultimi due allenamenti sono stati i migliori dell'ultimo periodo. Ma come prendiamo uno schiaffo facciamo fatica a reagire. Dobbiamo lavorare insieme. Serve più convinzione. Abbiamo ancora le possibilità per centrare la CL. Ritiro? Prenderemo insieme al club le decisioni migliori. Vogliamo uscire da questa situazione. Cambio di modulo? Sto pensando a tante cose. Tutto quello che funzionava in questi anni, ora non sta funzionando. Se vuoi cambiare i risultati qualcosa devi modificare. Prenderà le decisioni opportune.".

in aggiornamento LIVE leggete e quotate
Non se ne esce,io invoco la ghigliottina.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,197
Reaction score
29,278
Pioli a Sky sul KO col Sassuolo:"Momento più complicato della mia era? E' chiaro. E' un momento di delusione. Le ultime prestazioni ci vedono in difficoltà. Certe situazioni andranno migliorate e interpretate diversamente. Non riusciremo a rivincere ma il nostro scudetto sarà la Champions. E' dalla non vittoria con la Roma che non siamo riusciti a rimettere in campo le nostre prestazione. Gli ultimi due allenamenti sono stati i migliori dell'ultimo periodo. Ma come prendiamo uno schiaffo facciamo fatica a reagire. Dobbiamo lavorare insieme. Serve più convinzione. Abbiamo ancora le possibilità per centrare la CL. Ritiro? Prenderemo insieme al club le decisioni migliori. Vogliamo uscire da questa situazione. Cambio di modulo? Sto pensando a tante cose. Tutto quello che funzionava in questi anni, ora non sta funzionando. Se vuoi cambiare i risultati qualcosa devi modificare. Prenderà le decisioni opportune. E' facile dire che ho trovato giocatori diversi o con la pancia piena. Non è così. Pensate che non sappia usare il bastone o portarli in ritiro? Non abbiamo più la capacità di reagire. Ho sempre parlato con chiarezza alla squadra. E' quello che continuerò a fare. Farò qualcosa di diverso o a livello tattico o di gestione. TAta non all'altezza? Quando lasciamo così tante occasioni è normale che la squadra va in difficoltà Tante le cose da migliorare. Il derby ora è molto importante".

Giroud:"Abbiamo visto che abbiamo il sostegno dei tifosi. Vogiamo dare tutto sul campo per loro. In questo momento le cose non vanno per il verso giusto. Dobbiamo fare di più. Sugli angoli ancora di più. Tutto va male nel senso che proviamo, abbiamo un atteggiamento buono, vogliamo fare bene ma non è abbastanza. Quando subiamo attacchi andiamo sempre in difficoltà. Dobbiamo fare meglio. Abbiamo perso la solidità. Non voglio parlare dei giocatori che mancano ma le assenze si sentono. Dobbiamo fare tutti di più a iniziare dal derby. Abbiamo ancora la CL da giocare. Dobbiamo fare molto meglio".

in aggiornamento LIVE leggete e quotate
.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Ovviamente Leao ora non rinnova al 100%, mentre prima uno spiraglio poteva intravedersi. E fa solo che bene a non rinnovare.

Bennacer ciuccio che si è fatto fregare per il rinnovo.

Ma chi se ne frega di Leao....vale la pena rinnovare a 8 mln a questo ragazzo, che è fortissimo, ma chiede un ingaggio illogico per la serie A? Se è vero che ci danno 100 mln è da vendere, basta abbiano bene chiaro chi siano quei 4-5 calciatori che devono arrivare....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,334
Reaction score
1,612
Pioli a Sky sul KO col Sassuolo:"Momento più complicato della mia era? E' chiaro. E' un momento di delusione. Le ultime prestazioni ci vedono in difficoltà. Certe situazioni andranno migliorate e interpretate diversamente. Non riusciremo a rivincere ma il nostro scudetto sarà la Champions. E' dalla non vittoria con la Roma che non siamo riusciti a rimettere in campo le nostre prestazione. Gli ultimi due allenamenti sono stati i migliori dell'ultimo periodo. Ma come prendiamo uno schiaffo facciamo fatica a reagire. Dobbiamo lavorare insieme. Serve più convinzione. Abbiamo ancora le possibilità per centrare la CL. Ritiro? Prenderemo insieme al club le decisioni migliori. Vogliamo uscire da questa situazione. Cambio di modulo? Sto pensando a tante cose. Tutto quello che funzionava in questi anni, ora non sta funzionando. Se vuoi cambiare i risultati qualcosa devi modificare. Prenderà le decisioni opportune. E' facile dire che ho trovato giocatori diversi o con la pancia piena. Non è così. Pensate che non sappia usare il bastone o portarli in ritiro? Non abbiamo più la capacità di reagire. Ho sempre parlato con chiarezza alla squadra. E' quello che continuerò a fare. Farò qualcosa di diverso o a livello tattico o di gestione. TAta non all'altezza? Quando lasciamo così tante occasioni è normale che la squadra va in difficoltà Tante le cose da migliorare. Il derby ora è molto importante".

Giroud:"Abbiamo visto che abbiamo il sostegno dei tifosi. Vogiamo dare tutto sul campo per loro. In questo momento le cose non vanno per il verso giusto. Dobbiamo fare di più. Sugli angoli ancora di più. Tutto va male nel senso che proviamo, abbiamo un atteggiamento buono, vogliamo fare bene ma non è abbastanza. Quando subiamo attacchi andiamo sempre in difficoltà. Dobbiamo fare meglio".

in aggiornamento LIVE leggete e quotate
Non è un periodo negativo. È una sciagura, perché beccando la media di 4 gol a partita, non puoi valutare diversamente la situazione.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Pioli a Sky sul KO col Sassuolo:"Momento più complicato della mia era? E' chiaro. E' un momento di delusione. Le ultime prestazioni ci vedono in difficoltà. Certe situazioni andranno migliorate e interpretate diversamente. Non riusciremo a rivincere ma il nostro scudetto sarà la Champions. E' dalla non vittoria con la Roma che non siamo riusciti a rimettere in campo le nostre prestazione. Gli ultimi due allenamenti sono stati i migliori dell'ultimo periodo. Ma come prendiamo uno schiaffo facciamo fatica a reagire. Dobbiamo lavorare insieme. Serve più convinzione. Abbiamo ancora le possibilità per centrare la CL. Ritiro? Prenderemo insieme al club le decisioni migliori. Vogliamo uscire da questa situazione. Cambio di modulo? Sto pensando a tante cose. Tutto quello che funzionava in questi anni, ora non sta funzionando. Se vuoi cambiare i risultati qualcosa devi modificare. Prenderà le decisioni opportune. E' facile dire che ho trovato giocatori diversi o con la pancia piena. Non è così. Pensate che non sappia usare il bastone o portarli in ritiro? Non abbiamo più la capacità di reagire. Ho sempre parlato con chiarezza alla squadra. E' quello che continuerò a fare. Farò qualcosa di diverso o a livello tattico o di gestione. TAta non all'altezza? Quando lasciamo così tante occasioni è normale che la squadra va in difficoltà Tante le cose da migliorare. Il derby ora è molto importante".

Giroud:"Abbiamo visto che abbiamo il sostegno dei tifosi. Vogiamo dare tutto sul campo per loro. In questo momento le cose non vanno per il verso giusto. Dobbiamo fare di più. Sugli angoli ancora di più. Tutto va male nel senso che proviamo, abbiamo un atteggiamento buono, vogliamo fare bene ma non è abbastanza. Quando subiamo attacchi andiamo sempre in difficoltà. Dobbiamo fare meglio".

in aggiornamento LIVE leggete e quotate

Come ampiamente previsto niente dimissioni. Verrà forse cacciato solo se non entrerà nella CL.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Pioli a Sky sul KO col Sassuolo:"Momento più complicato della mia era? E' chiaro. E' un momento di delusione. Le ultime prestazioni ci vedono in difficoltà. Certe situazioni andranno migliorate e interpretate diversamente. Non riusciremo a rivincere ma il nostro scudetto sarà la Champions. E' dalla non vittoria con la Roma che non siamo riusciti a rimettere in campo le nostre prestazione. Gli ultimi due allenamenti sono stati i migliori dell'ultimo periodo. Ma come prendiamo uno schiaffo facciamo fatica a reagire. Dobbiamo lavorare insieme. Serve più convinzione. Abbiamo ancora le possibilità per centrare la CL. Ritiro? Prenderemo insieme al club le decisioni migliori. Vogliamo uscire da questa situazione. Cambio di modulo? Sto pensando a tante cose. Tutto quello che funzionava in questi anni, ora non sta funzionando. Se vuoi cambiare i risultati qualcosa devi modificare. Prenderà le decisioni opportune. E' facile dire che ho trovato giocatori diversi o con la pancia piena. Non è così. Pensate che non sappia usare il bastone o portarli in ritiro? Non abbiamo più la capacità di reagire. Ho sempre parlato con chiarezza alla squadra. E' quello che continuerò a fare. Farò qualcosa di diverso o a livello tattico o di gestione. TAta non all'altezza? Quando lasciamo così tante occasioni è normale che la squadra va in difficoltà Tante le cose da migliorare. Il derby ora è molto importante".

Giroud a Sky e DAZN:"Abbiamo visto che abbiamo il sostegno dei tifosi. Vogiamo dare tutto sul campo per loro. In questo momento le cose non vanno per il verso giusto. Dobbiamo fare di più. Sugli angoli ancora di più. Tutto va male nel senso che proviamo, abbiamo un atteggiamento buono, vogliamo fare bene ma non è abbastanza. Quando subiamo attacchi andiamo sempre in difficoltà. Dobbiamo fare meglio. Abbiamo perso la solidità. Non voglio parlare dei giocatori che mancano ma le assenze si sentono. Dobbiamo fare tutti di più a iniziare dal derby. Abbiamo ancora la CL da giocare. Dobbiamo fare molto meglio. Siamo molto orgogliosi del sostegno dei tifosi. Io sono molto deluso. Prendiamo troppi gol ed è difficile vincere quando se subisci così tanti. Il pareggio contro la Roma ha fatto male. E' un momento difficile, mai vissuto così qui. Abbiamo il sostegno dei tifosi per provare a rialzarci. Anche se siamo giovani dobbiamo fare di più. Prendiamo troppi gol. Dobbiamo avere una reazione e continuare a lavorare di più".

in aggiornamento LIVE leggete e quotate
Dopo la scoppola nel derby si passerà a "mancano X finali" e bentornato Circo Milan
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,843
Reaction score
6,079
Ma chi se ne frega di Leao....vale la pena rinnovare a 8 mln a questo ragazzo, che è fortissimo, ma chiede un ingaggio illogico per la serie A? Se è vero che ci danno 100 mln è da vendere, basta abbiano bene chiaro chi siano quei 4-5 calciatori che devono arrivare....
100 milioni in mano a Maldini sarebbe come darli a mio nipote di 6 anni.
Se vogliamo vendere Leao quei soldi devono essere messi a disposizione da gente competente che c'è da rifondare una squadra.
 

Similar threads

Alto
head>