Pioli e Gabbia:"Serata storta. I cambi. Leao e Pulisic con problemi"

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,162
Reaction score
3,853
Eh magari fosse un sabotatore, farebbe meno danni.

Per me è proprio limitato: appena vede che lo elogiano monta in superbia, pensa di essere uno scienziato del football e ci propina robe oscene.

Cambiare tutto l’attacco è una roba veramente assurda.

Volontariamente o meno di sabotaggio si tratta, però sì hai ragione involontariamente è ancora peggio ma DEVE essere cacciato (in malo modo se possibile)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,174
Reaction score
28,636
Pioli in conferenza aggiunge a quanto già riportato di seguito:"Le mie responsabilità? Tutte le responsabilità del mondo: sono io che scelgo i giocatori, la strategia, che faccio i cambi. Abbiamo commesso degli errori che di solito non commettiamo. Oggi mi aspettavo una squadra pronta, determinata, attenta. Lo siamo stati fino all'interruzione, ma poi abbiamo commesso degli errori troppo gravi. L'inferiorità ci ha creato altri problemi. Poi l'abbiamo ripresa col cuore e la qualità, ma non siamo stati lucidi a difenderci meglio sul 2-2. Leao doveva giocare, ieri aveva le casacche dei titolari, ma aveva ancora un po' di dolore al polpaccio e stamattina non se la sentiva di parlare dall'inizio. Mettere prima i titolari? Sono i ragionamenti classici del post partita. Abbiamo giocato con lo stesso centrocampo di Napoli e con la stessa difesa di Napoli, a parte Thiaw. Giroud e Pulisic avevano bisogno di riposare. Pensavamo all'EL? noi volevamo superare la Juve stasera. L'Europa League stasera non erano nelle nostre scelte. L'episodio decisivo è stata l'espulsione di Jovic che ci ha costretto a rimanere con poche energie alla fine".


Pioli a MTV:"Tutto lo sviluppo della gara ci ha detto così, per episodi, per tutto quello che è successo, abbiamo commesso errori gravi, i due gol, l'espulsione. Poi con grande cuore e spirito abbiamo rimontato e volevamo addirittura vincerla, ma poi è finito tutto purtroppo. Resettare tutto no, ma valutare errori e ingenuità commesse durante la partita, adesso dovremo penare a giovedì e ritrovare la nostra qualità e il nostro gioco. Leao e Pulisic non al meglio? ieri avevamo avuto un po' di problemi in allenamento, Rafa non stava benissimo e Cristian era affaticato e non si è allenato, ho dovuto fare altre scelte di formazione, è andata così purtroppo".

Pioli commenta il KO col Monza a DAZN:"Abbiamo commesso errori che hanno pregiudicato la partita. La partita era ancora lunga. Avevamo le possibilità per riprenderla. Il rosso ci ha creato più disagio. Dopo il 2-2 dovevamo difendere di più. La squadra voleva addirittura vincere. Ma abbiam sbagliato troppo. La manovra doveva essere più veloce. Il Monza si è messo tutto dietro. La palla poteva viaggiare più velocemente. Avevamo trovato buone situazioni. La partita è cambiata in peggio per noi con l'interruzione e l'espulsione. Sconfitta che fa male per come è venuta. Leao si era fermato. Oggi aveva ancora un problema al polpaccio. Serata storta. Pulisic ieri era stanco. Bondo ha trovato il gol della domenica ma abbiamo commesso troppi errori. Questo ci dovrà far riflettere. L'errore di Thiaw? Sono errori pesanti. Dovevamo far meglio tutti. Sconfitta che fa male. Quando lavoriamo di squadra difendiamo anche bene. Stasera abbiamo commesso errori da evitare. Situazioni da migliorare. EL obiettvo principale? Tutte e due le competizioni sono importanti. Il terzo posto non è ancora così solido e il secondo posto non è lontano".

Gabbia a MTV:"Non abbiamo fatto bene, ma abbiamo dato tutto ed è stato brutto perdere così, queste sconfitte fanno male, ne siamo consapevoli, ma la stagione è ancora lunga. Sappiamo che scenderemo in campo subito giovedì e vogliamo archiviare questo brutto passo falso, ci dispiace perchè stavamo vincendo tante partite, fa parte del calcio perdere, adesso dovremo lavorare meglio a Milanello per tornare a fare bene in Coppa e in Serie A".

Gabbia a DAZN:"Potevamo essere più lucidi in certe situazioni e difendere meglio. Abbiamo commessi diversi errori. Dobbiamo tornare a lavorare per tornare al nostro livello e vincere. Non dobbiamo guardare a noi stessi e sempre avanti. Avevamo lavorato bene. Ci sono stati degli errori che hanno causato la sconfitta. Il nostro obiettivo era vincere. Poi, pareggiare è meglio che perdere. Le cose ci stavano uscendo. Il pensiero di portarla a casa era legittimo. Jovic? Deve stare tranquillo. Domani chiederà scusa. Stasera ha sbagliato ma è un'ottima persona. A tutti capita di sbagliare. Ci dispiace. Saremo sempre al suo fianco".


Gabbia a Sky:"C'è delusione. Ma il calcio è un sport di squadra e quando si subisce gol significa che abbiamo sbagliato tutti. Torniamo a lavorare e pensiamo alle prossime partite. Io voglio bene al miste e ai miei compagni. E' responsabilità nostra se non abbiamo portato la vittoria a casa. Thiaw? Io non posso dire che abbia sbagliato. Potevo metterci anche io una pezza. Quindi magari abbiamo sbagliato in due. Non si può sminuire un giocatori. Sbagliamo tutti insieme".
.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,504
Reaction score
14,972
Caro Pioli, sei un Signore. Portaci in CL e poi vai a fare del bene altrove.
 

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
494
Reaction score
76
4-2 con il Monza, vogliamo trovare dei colpevoli? Allenatore in primis, poi Difesa Portiere e centrocampo che non filtra. Non puoi prendere 4 gol e dico 4 contro il Monza. Chukucoso che nel primo tempo sullo 0-0 non ha mai puntato l'avversario sulla destra ma faceva retropassaggi in mezzo, Thiaw che praticamente non era in condizione e lo butti nella mischia poi tutta la squadra sempre sbilanciata, 4 gol li prendi solo se hai un incapace che fa giocare 10 giocatori in attacco senza un equilibrio in campo. Altrimenti c'è del marcio in mezzo alla squadra, 2-3 che remano contro, non posso spiegarmi altrimenti un risultato del genere
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,779
Reaction score
1,242
Pioli in conferenza aggiunge a quanto già riportato di seguito:"Le mie responsabilità? Tutte le responsabilità del mondo: sono io che scelgo i giocatori, la strategia, che faccio i cambi....

Hai tutte le responsabilità del mondo??

Bene, allora dimettiti e vai a fare in mulo!!!!
 

Similar threads

Alto
head>