Pioli e Florenzi:"Espulsioni ed errori ci costano tanto. Leao bene ma...".

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,010
Reaction score
9,970
Ormai è solo un ammasso di deliri.

Complice qualunque giornalista che lo lascia parlare senza contestargli nulla.

Nel calcio le chiacchiere sono pura teoria.
Contano nulla, son tutte seghe mentali.

Per qualunque contestazione che gli possono fare ci sono mille mila motivi/scusanti/alibi che puoi usare per giragli attorno.

Ma stasera, veramente non ho ancora capito in che posizioni giocavano i giocatori.

È stato un delirio che raramente ho visto in vita mia, e il calcio lo seguo pure io da un pò.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,910
Reaction score
6,125
Florenzi a DAZN:"Abbiamo affrontato la partita nel modo corretto. Certo, ci mancano giocatori forti. Usciamo rammaricati per aver preso tre gol. Non meritavamo di perdere. Contro l'Udinese eravamo mancati sotto l'aspetto mentale. Stasera molto meglio. Poi uscire da qui con zero punti ci dà tanta tristezza. Ma sappiamo che dobbiamo ripartire mercoledì anche se siamo pochi al momento. L'Atalanta ha trovato un guizzo. Muriel ha fatto un gol incredibile ma alla sua portata. Noi... quando noi puoi vincere, non devi perdere. Usiamo con le ossa rotte ma con grande rammarico. Meritavamo il pareggio. La mia posizione? Dipendeva da come venivano a prenderci loro. Dagli spazi. La classifica? Quali le ambizioni? Io penso che abbiamo un obiettivo ben chiaro nella testa. Da questa estate. Essere competitivi su più fronti. Mercoledì sarà un dentro o fuori. La classifica la guardo poco fino a marzo. Poi verso marzo aprile capisco quelle che possono essere le ambizioni. Partendo sempre però con una ambizione alta. Speranze per mercoledì? La speranza è l'ultima a morire. E' da dentro o fuori. Se vinciamo andiamo almeno in Europa League".
Andiamo almeno in Europe league.hip hip hurrà. Non entreremo nei primi 4 posti. Vediamo poi la nostra dirigenza come la pensa
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,591
Reaction score
919
Ormai anche leggendo le sue dichiarazioni ,e chiaro che non è più lucido, e uno che non è lucido non può trovare soluzioni
 

Similar threads

Alto
head>