Pioli: è dura senza Ibra e Maldini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
777
Reaction score
372
Sul carisma di Ibra non si discute, ma resta comunque uno molto incentrato su di se ..Maldini e' un "leader calmo".. ( vedi Ancellotti...)!
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,172
Reaction score
15,972
lo stile unico era prendere 3 gol dal Lille, o 3 gol dal Chelsea, o 5 gol dal Sassuolo o 5 gol dall'Atalanta, oppure i derby umiliati senza neanche fare il solletico all'inter? e posso continuare ancora....Beh non c'è dubbio che quello stile è unico, nel fare schifo però. E guarda caso c'erano pure Maldini, Tonali e compagnia. Facciamola finita con sta storia del passato migliore del presente, perché è francamente ridicolo. Davvero, sembra che state a tifare contro solo per un tornaconto personale. Si tifa Milan e non i dirigenti.

Corvo, ti rispondo qui perché l'altro thread è stato chiuso.

-------------------------------------------------------------------------

Grazie per il riconoscimento corvo.

Ma devo rilevare alcune cose, purtroppo sarà un post lungo perché qualcosa è sfuggito.

Sei sicuro che ho difeso il mercato ? Non vorrei aver causato fraintendimenti. Guarda che in genere io non commento mai gli acquisti o i singoli giocatori, a meno che mi provochino disturbi insopportabili. Riportami i post che faccio ammenda, ma non ricordo di aver difeso esplicitamente il mercato, non ho mai nemmeno dato i voti nei thread, perché mi sembra una menghiata.

Ho difeso CDK dagli attacchi perché secondo me è stato una vittima, povero ragazzo, come Paquetà, umanamente proprio. Con questo non voglio dire che è un campione, eh, solo che è arrivato in un momento sbagliato e le (magari poche) potenzialità sono state rase al suolo. Detto questo, non era una assoluta priorità, ma capisco che poteva ingolosire prendere una giovane occasione che sembrava in rampa di lancio, altrimenti te lo fregano. Non mi è piaciuta la trattativa estenuante e la testardaggine nell'acquisto, questo sì. Cifra eccessiva. Mamma forse migliore del giocatore visto.

Per Diaz, forse lo ho difeso come 12^ da mettere dentro a partita in corso e per la sua grinta. Di sicuro avrei voluto di meglio. Poi l'unica cosa, mi andava bene lui al posto del turco a causa del mio odio verso quest'ultimo. Non logico, ma io non ne potevo proprio più. Non credo di poter essere biasimato, visto l'uomo. E secondo me alla fine ha fatto meglio del turco, che è stato dannoso per 3+1/2 anni su 4.

Su Giroud ero titubante, l'ho difeso finché segnava e stava in piedi, ma mica mi sono stracciato le vesti. Però fino a poco tempo fa secondo me è stato un buon acquisto, anche se prendere un attaccante 35enne mi fa venire i brividi. Adesso gli posso solo riconoscere gratitudine, ma purtroppo non è più in grado di svolgere il suo compito. Adesso è da mettere dentro all'85esimo in una finale di CL se stai sotto e devi recuperare alla disperata.

Tutti giudizi a valle e non a priori. Ballo Tourè o similari neanche credo di averli mai nemmeno commentati.

Nel frattempo, ho attaccato duramente l'acquisto di Origi, quasi da subito -- invece secondo alcuni critici del mercato (come da te ricordato, n.d.r.) aveva potenzialità per il nostro attacco e doveva giocare. Dopo la prima partita già lo avrei incenerito con il lanciafiamme.

Ho criticato il mancato acquisto di un sostituto di Kessie, quello da subito, era una prima priorità. Sempre detto che era fondamentale e ne sono ancora convinto, fintantoché avremo un centrocampo che fa acqua. Scritto e riscritto.

Errori grossolani di MM, se sono responsabili loro. Mica ho problemi a dirlo.

Per Pioli, ti invito a scorrere i threads suoi e di Krunic, se hai tempo. Sono sicuro che cambierai opinione, ma credo che tutti ti confermeranno cosa penso.

Per il mercato attuale, non lo critico direttamente, anzi non lo critico affatto al momento, io critico la proprietà e non da oggi, parlo di cinefake e spiccioli che escono dai tombini. Dovresti rammentare, se hai altrettanta onestà. A tal proposito vorrei chiederti, se lecito, perché adesso sei più di parte societaria, ai tempi mi ricordo che condividevamo parecchie teorie complottistiche sugli strozzini.

Detto questo, capisco che attaccare la società dà anche la sensazione di attacco al mercato, ma non è questo il caso.

Però sinceramente avrei fatto un mercato più razionale, abbiamo preso almeno due doppioni e potevamo prenderne uno solo per ruolo, ma più forte.

Loftus-Cheek non lo avrei preso, onestamente, non giovane, non mi sembra determinante ed è poco affidabile fisicamente. Reijnders non lo conosco, ho comunque predilezione per gli olandesi, quindi vediamo, anche per lui è presto dare sentenze. In ogni caso non era un ruolo prioritario. Musah sinceramente mi sembra indecifrabile, sembra un po' confusionario, come osservato giustamente da qualcuno, ma per carità, aspettiamo.

Per ora solo Pulisic un po' più incisivo, gli altri non pervenuti. Non significa che siano scarsi. Jovic, mah.

Per me il mercato è 1 difensore, 1 mediano, 1 attaccante, possibilmente forti. In tutte le sessioni, compatibilmente con i soldi a disposizione e le cessioni. Lo dico e lo sottolineo alla nausea, da sempre.

Spero di non averti annoiato. Scusate OT, ma dovevo rispondere per educazione.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Pensa che Pulisic in soli due mesi ha già fatto gli stessi gol e assist di Saele in tutto l'anno scorso. Okafor con sole due partite ha fatto gli stessi gol di Origi in tutto l'anno, ed uno in meno di Rebic in tutto l'anno. Eh già povero Pioli che ha giocatori scarsi che non segnano. Meglio Messias, Saele, Origi e Rebic. Si stava molto meglio con loro in attacco.
Allora....
Pulisic:37 reti dal 2015 al 2023.
Vuoi che ti porto i numeri anche degli altri?
Sono quasi peggio..
Sono calciatori che non segnano..Punto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>