Pioli:"Dobbiamo credere nella rimonta. Il sigarone alle 2...".

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Caro miracolato,Natale viene una volta l'anno,ancora qualcuno mi deve spiegare in base a cosa il Napoli avrà per forza un crollo mentre noi invece non faremo più partite come quelle di Sassuolo,Cremona,torino,ecc...e magicamente le vinceremo tutte,a dirla tutta la squadra invoglia a fare previsioni così ottimistiche,uhhh,eccome se t'invoglia.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,350
Reaction score
8,501
Caro miracolato,Natale viene una volta l'anno,ancora qualcuno mi deve spiegare in base a cosa il Napoli avrà per forza un crollo mentre noi invece non faremo più partite come quelle di Sassuolo,Cremona,torino,ecc...e magicamente le vinceremo tutte,a dirla tutta la squadra invoglia a fare previsioni così ottimistiche,uhhh,eccome se t'invoglia.
È quello che non capiscono alcuni tifosi qui. Io credo che il Napoli una flessione l'avrà,ma siamo noi che non riusciamo a vincere contro Cremonese e altre squadre ridicole. E non mi si venga a dire che "manca Maignan gne gne gne,la Cremonese la devi battere anche coi panchinari. Quella partita ce l'ho ancora sul gozzo.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Onestamente non mi sta piacendo con queste dichiarazioni..ma è tutto l anno che ha perso un pò la brocca continuando a ripetere napoli quella partita..come se non avessimo fatto partite oscene con toro e cremonese..
Avrei preferito avesse detto proviamo a vincere qualche trofeo che al momento 8 punti sono complicati da recuperare..così mette pressione su un obiettivo complicato e lasciamo perdere un trofeo la Supercoppa che è solo una partita..al milan solo rocco e capello hanno vinto 2 scudetti di fila e pioli non credo sia sullo stesso piano..lo stimo ma ha perso un pò il lume diciamo..i recuperi non avvengono sempre e a napoli dopo aver visto Argentina trionfare saranno ancora più carichi per uno scudo che a loro manca da tantissimo..anche psicologicamente sarà tosta riprenderli
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,350
Reaction score
8,501
Onestamente non mi sta piacendo con queste dichiarazioni..ma è tutto l anno che ha perso un pò la brocca continuando a ripetere napoli quella partita..come se non avessimo fatto partite oscene con toro e cremonese..
Avrei preferito avesse detto proviamo a vincere qualche trofeo che al momento 8 punti sono complicati da recuperare..così mette pressione su un obiettivo complicato e lasciamo perdere un trofeo la Supercoppa che è solo una partita..al milan solo rocco e capello hanno vinto 2 scudetti di fila e pioli non credo sia sullo stesso piano..lo stimo ma ha perso un pò il lume diciamo..i recuperi non avvengono sempre e a napoli dopo aver visto Argentina trionfare saranno ancora più carichi per uno scudo che a loro manca da tantissimo..anche psicologicamente sarà tosta riprenderli
sta facendo uguale a Limone, e questo non lo voglio
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,666
Reaction score
4,841
Pioli a Mediaset:"Credo di essere migliorato in tante cose e tante situazioni, ma soprattutto nelle due/tre cose che ritengo essere le più importanti per il mio lavoro. E cioè le soluzioni tattiche diverse, il rapporto con i miei giocatori e forse anche una comunicazione verso l'esterno migliore di quello che potevo fare ad inizio carriera. Il Milan deve credere nella rimonta sul Napoli così come l'anno scorso ha creduto in uno scudetto che inizialmente sembrava impossibile"

"Io e mio figlio dopo lo scudetto, Alle 2 di notte ci siamo fumati un sigarone sul balcone con tutti i tifosi milanisti che passavano con le bandiere, in quel momento ho capito davvero la grandezza di quello che avevamo fatto. Mio padre? Mi son sempre sentito protetto da mio padre, mi ha sempre seguito con una discrezione e positività tali che si sarebbe meritato di viverla insieme a noi quella bella soddisfazione".

L'intervista completa il 29 dicembre alle 23:45

Stefano-Pioli.jpg
Meno sigaroni e soprattutto meno "soluzioni tattiche diverse", come le chiami tu. Dovevi farti comprare il medianaccio da piazzare dietro Giroud, la "soluzione1!!1" con la quale hai vinto lo scudetto e che non ancora riproponi dopo quasi 1 girone
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,617
Reaction score
12,070
Vedremo ma se abbiamo recuperato 7 punti all'Inter possiamo recuperarne 8 al Napoli.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Se non comprano qualcuno già forte e pronto nella finestra di gennaio, non basterà certo la volontà. Ai problemi già noti si aggiungerà la stanchezza post mondiale di Theo e Giroud, che non sono dei robot. Ma questo allenatore non osa lamentarsi (conserva il posto perché sa tenere a freno la lingua) e la società si nasconde dietro al sorriso rassicurante di Maldini, ma non fa nulla di nulla. La tenuta della tifoseria si misurerà dopo la supercoppa. In caso di vittoria continueremo a illuderci, altrimenti vedo una brutta aria in giro.
 

Similar threads

Alto
head>