Pioli canta "Pioli is on fire", a Dubai. Video.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
6,460
Le doti umane di Pioli sono enormi. Spero che si prenda qualche soddisfazione professionale.
Si, lo meriterebbe proprio per il suo spessore umano. Spero vinca qualcosa con noi. Mi piacerebbe davvero che con noi si tolga questo appellativo di "perdente" come fece Ancelotti al tempo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,105
Si, lo meriterebbe proprio per il suo spessore umano. Spero vinca qualcosa con noi. Mi piacerebbe davvero che con noi si tolga questo appellativo di "perdente" come fece Ancelotti al tempo.

Prima di definirlo perdente bisognerebbe verificare cosa avrebbero combinato altri c.d. top nella sua stessa situazione.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,105
Ma cosa devono godere,prima pensino alle restanti partite poi in caso di vittoria dello scudo potranno anche godere in gruppo se è quello che più gli aggrada :asd:

@Mika Ni,l'anno scorso questo coro non ha portato bene...un pò di scaramanzia 🌶️

Sono primi contro ogni pronostico - pure nostro - devono essere sempre tristi?
Ovviamente poi devono sputare sangue in campo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
6,460
Prima di definirlo perdente bisognerebbe verificare cosa avrebbero combinato altri c.d. top nella sua stessa situazione.
Io non l'ho definito mai perdente ma in genere stampa e tifosi lo definiscono così. Ovviamente la stampa con termini più delicati, i tifosi rossoneri meno.
 
Alto
head>