Pioli cambia: 352 fuori Leao dentro Origi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,059
Reaction score
6,026
Assolutamente si. Se vince con questa formazione è un genio, ed ovviamente mi auguro che vinca. Ma se perde dopo aver cambiato modulo per lasciare fuori Leao e mettere Messias fuori ruolo, beh non avrà nessun alibi.
Io spero fino all’ultimo che quella formazione sia stata fatta girare per pre-tattica.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Io spero fino all’ultimo che quella formazione sia stata fatta girare per pre-tattica.
Sarebbero scelte forti e coraggiose.
Nella migliore delle ipotesi dettate da una condizione precaria dei diretti interessati..
Ma potrebbe esserci dell'altro.

Io comunque credo questa squadra sia una creatura di ibra e non mi piace vederlo ai margini e assente.
La carica di ibra anche da fuori è il termometro del nostro momento...

E io lo vedo distante.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,308
Reaction score
3,539
Formazione sbagliata.
- Gabbia braccetto che deve uscire esterno.
- Messias mezzala
- Origi e giroud che si sposano perfettamente con i difensori LENTI ma grossi interisti (leao in panca).

lo dico ora, dopo sarebbe troppo scontato.

Non capisco perché non si possa fare il solito 4231 con vrancks trequartisra e leao a sinistra, boh.

Forse il punto su leao è disciplinare, non. Ci sono altre spiegazioni.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
E' riuscito a superarsi con le scelte odierne il nostro pelatone :ave:

Ogni giorno che passa rende sempre più evidente come sia stato solo buco di **** la scorsa stagione e quella precedente ancora, con buona pace di chi fino all'ultimo gli ha attributo meriti totalmente inesistenti.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Le premesse sono molto negativi. Speriamo nel miracolo di Padre Pioli, che nei derby in campionato ci ha fatto un po' godere.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,104
Reaction score
2,394
Certamente il panchinaggio di Leao non si sposa molto con la narrazione di una trattativa per il rinnovo tutta peace and love
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>