Pioli: BVB decisivo per il futuro

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,206
ma per cambiarlo con chi ? bisogna dare un alternativa.
comunque non ci credo per nulla. possiamo anche perdere con i viola e Bvb che non verrà cambiato........
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,262
Reaction score
26,038
guarda alle 14 ci sarà la classica intervista pre-match, ci sarà da ridere... per non piangere.

Dirà sicuramente che lui crede nel gruppo, son tutti titolari ecc ecc...
Poi alla domanda sugli infortuni risponderà che ci stanno lavorando
Io non escludo si rompa qualcun altro.
Ormai sono anni che va avanti cosi.

Mi hanno devastato.
Sai quella sensazione di certezza che ti dona la tua squadra del cuore?
Non lo provo da due anni.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
secondo me non lo cacciano ma è comunque decisiva per il suo futuro. Uscire dalla Champions e dal Mondiale 2025 significa nuovo allenatore al 100% a fine anno. se facesse il miracolo di vincere con BVB e Newcastle non ne sarei così sicuro
prego per il nostro futuro di raggiungere il mondiale per club e poi spero che le perdano tutte.
sulla 1a parte abbiamo poche speranze, sulla 2a molte di più.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,906
Reaction score
2,159
Il Giornale conferma le news ampiamente riferite: la panchina di Pioli ad oggi non è rischio. Io tecnico è ben saldo. Ma la qualificazione agli ottavi di Champions è uno traguardi fissati da Cardinale. Se col BVB andasse male, si aprirebbero riflessioni sul futuro del tecnico
"si aprirebbero riflessioni"...

Per ora non stanno riflettendo.
Si va avanti a testa bassa, salvo poi scandalizzarci e scagliarci contro la Svizzera per l'infortunio di un inutile (considerato così fino ad oggi) okafor.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,482
Reaction score
978
Io mi auguro faccia bene. Non ha senso gufare. Poi chissa chi mettono al suo posto dovesse fare male
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,343
Reaction score
28,222
Il Giornale conferma le news ampiamente riferite: la panchina di Pioli ad oggi non è rischio. Io tecnico è ben saldo. Ma la qualificazione agli ottavi di Champions è uno traguardi fissati da Cardinale. Se col BVB andasse male, si aprirebbero riflessioni sul futuro del tecnico
.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,925
Reaction score
21,377
Il Giornale conferma le news ampiamente riferite: la panchina di Pioli ad oggi non è rischio. Io tecnico è ben saldo. Ma la qualificazione agli ottavi di Champions è uno traguardi fissati da Cardinale. Se col BVB andasse male, si aprirebbero riflessioni sul futuro del tecnico

Non posso tifare contro il Milan in una partita di Champions.

Anche perché sarebbe un sottostare all'idiozia della proprietà. Non servirebbe aspettare la sconfitta col Borussia per cacciarlo, potevano farlo ben prima per il bene della squadra.

Non solo sbagliano e sono incompetenti, pure mi costringono a tifare contro il Milan in Champions per la loro incapacità... eh no.
Tra l'altro si parla di "riflessioni"... campa cavallo...
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
Questo ha Jolly infiniti ne deve perdere forse 4 di fila per essere messo in discussione
 

Similar threads

Alto
head>