Pioli: BVB decisivo per il futuro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Il Giornale conferma le news ampiamente riferite: la panchina di Pioli ad oggi non è rischio. Io tecnico è ben saldo. Ma la qualificazione agli ottavi di Champions è uno traguardi fissati da Cardinale. Se col BVB andasse male, si aprirebbero riflessioni sul futuro del tecnico
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Il Giornale conferma le news ampiamente riferite: la panchina di Pioli ad oggi non è rischio. Io tecnico è ben saldo. Ma la qualificazione agli ottavi di Champions è uno traguardi fissati da Cardinale. Se col BVB andasse male, si aprirebbero riflessioni sul futuro del tecnico
Si, come no. Mi attendo un pareggino col BVB che prolunghi l'agonia, fino alla (a sto punto si spera) sconfitta col Newcastle. E neanche lì saremmo sicuri di levarcelo dai piedi.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,815
Reaction score
1,801
Il Giornale conferma le news ampiamente riferite: la panchina di Pioli ad oggi non è rischio. Io tecnico è ben saldo. Ma la qualificazione agli ottavi di Champions è uno traguardi fissati da Cardinale. Se col BVB andasse male, si aprirebbero riflessioni sul futuro del tecnico

Ci costerà così anche il mondiale per club, oltre che il girone. Danni economici assurdi solo per tenere il macellaio in panchina.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
Il Giornale conferma le news ampiamente riferite: la panchina di Pioli ad oggi non è rischio. Io tecnico è ben saldo. Ma la qualificazione agli ottavi di Champions è uno traguardi fissati da Cardinale. Se col BVB andasse male, si aprirebbero riflessioni sul futuro del tecnico
con questo ritmo infortuni a breve giocheremo con la primavera, tanto varrà mettere Abate come coach direttamente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
con questo ritmo infortuni a breve giocheremo con la primavera, tanto varrà mettere Abate come coach direttamente.
Perfino fantozzi quando ha trovato il pane nella cesta dei panni ci è arrivato...


Ma lo hanno capito che camarda non è convocato in quanto enfant prodige ma perchè il coach è prodigioso nello spaccare tutti?
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
Perfino fantozzi quando ha trovato il pane nella cesta dei panni ci è arrivato...


Ma lo hanno capito che camarda non è convocato in quanto enfant prodige ma perchè il coach è prodigioso nello spaccare tutti?
guarda alle 14 ci sarà la classica intervista pre-match, ci sarà da ridere... per non piangere.

Dirà sicuramente che lui crede nel gruppo, son tutti titolari ecc ecc...
Poi alla domanda sugli infortuni risponderà che ci stanno lavorando
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
secondo me non lo cacciano ma è comunque decisiva per il suo futuro. Uscire dalla Champions e dal Mondiale 2025 significa nuovo allenatore al 100% a fine anno. se facesse il miracolo di vincere con BVB e Newcastle non ne sarei così sicuro
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,156
Reaction score
3,892
Il Giornale conferma le news ampiamente riferite: la panchina di Pioli ad oggi non è rischio. Io tecnico è ben saldo. Ma la qualificazione agli ottavi di Champions è uno traguardi fissati da Cardinale. Se col BVB andasse male, si aprirebbero riflessioni sul futuro del tecnico
La notizia che avrei voluto leggere era:"Pioli licenziato se non passa il turno", non l'apertura delle riflessioni. Ancora?
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
secondo me non lo cacciano ma è comunque decisiva per il suo futuro. Uscire dalla Champions e dal Mondiale 2025 significa nuovo allenatore al 100% a fine anno. se facesse il miracolo di vincere con BVB e Newcastle non ne sarei così sicuro
se finiamo terzi dovendo giocare l' EL col nostro ritmo infortuni giocheremo veramente con la primavera a febbraio.
 

Similar threads

Alto
head>