Pioli alla Pep e Ibra: Milan ribaltato. Futuro a 4 dietro.

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
Per me visto che davanti abbiamo una qualità molto modesta, molto meglio giocare in questo modo evitare di prendere gol prima di tutto!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Per me visto che davanti abbiamo una qualità molto modesta, molto meglio giocare in questo modo evitare di prendere gol prima di tutto!
Non mi piace l'idea ma ha senso.
Non siamo capaci ad oggi di segnare molto gol.
Se ne prendiamo addiritura uno poi ne dobbiamo segnare minimo 2...
Ma so bene che ora dico questo ma quando saranno arrivati un paio di partite pareggiate senza tirare in porta dirò il contrario 😄
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
Non mi piace l'idea ma ha senso.
Non siamo capaci ad oggi di segnare molto gol.
Se ne prendiamo addiritura uno poi ne dobbiamo segnare minimo 2...
Ma so bene che ora dico questo ma quando saranno arrivati un paio di partite pareggiate senza tirare in porta dirò il contrario 😄
si lo so, lo penso anche io quando arriverà una partita che andiamo sotto saranno dolori;
tuttavia anche quando giocavamo col vecchio modulo non è che segnavamo chissà quanti gol eh, la davanti non c'è nessuno che arrivi a 15gol a stagione dobbiamo per forza giocare innanzitutto a non prenderle.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per me visto che davanti abbiamo una qualità molto modesta, molto meglio giocare in questo modo evitare di prendere gol prima di tutto!
preferisco sempre un 433, ma se proprio deve essere centrocampo a 2 allora che sia con 3 dietro e 2 esterni che aiutano di più.
almeno non mi tocca vedere terzini centrocampisti e impostazioni col nulla in mezzo e tutti ai lati.
 

Similar threads

Alto
head>