Pioli addio. Oggi annuncio. Festa, sabato. Il futuro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,200
Reaction score
3,587
Come riportato dalla GDS, che conferma le news che abbiamo ampiamente riferito ieri, oggi arriverà il comunicato che sancirà la separazione tra il Milan e Pioli. L'accordo è stato trovato e la formula di addio che verrà annunciata oggi proverà a soddisfare le esigenze di Pioli e del club. Il Milan ha preparato una festa per sabato, per salutare il suo allenatore. La colonna sono NON sarà "Pioli is on fire". Ma i tifosi saranno liberi di intonarla. Dopo la partita di domani, gli adddi. In Australia, contro la Roma, ci sarà Bonera in panchina.

CorSera: sarà separazione consensuale tra Pioli e il Milan. Il tecnico rinuncerà all'intero compenso che gli spetterà nella prossima stagione, in cambio di una buonuscita. Mancano gli ultimi dettagli e la firma dell’allenatore per la conclusione del rapporto.

Tuttosport conferma: oggi il comunicato sull'addio di Pioli, che riceverà un indennizzo. Per il futuro, è nelle liste di Napoli, Atalanta, Bologna e Fenerbahçe.

Pioli-Milan-Napoli.jpg
Più si perde, più festeggiano.
I nostri eroi:love::love::love:
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,217
Reaction score
1,349
Pioli merita sicuramente rispetto per il lavoro svolto, e merita il giusto tributo.

Questo non significa che non è possibile andare allo stadio salutare i nostri giocatori - anche loro meritano un saluto affettuoso -, salutare Pioli, e allo stesso tempo far capire a questa società schifosa che non vogliamo Fonseca e simili.

Basta anche uno striscione semplice, poche parole, ma ben indirizzate, con nomi e cognomi.
Perché la mia impressione è che non abbiano recepito il primo messaggio, il "Nopetegui", pensando che fosse indirizzato personalmente a lui. Invece doveva essere più un "Nomediocri"
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,446
Reaction score
3,657
Pioli va salutato con rispetto.
Con i suoi difetti comunque ci ha portato prima in champions e poi a vincere un campionato. Giusto cambiare, fare un passo avanti, ma non ha senso ora prendersela con lui in congedo. Grazie e in bocca al lupo. Così come ai calciatori, potevamo fare di più, pazienza, si riparte a luglio, grazie e ad anno prossimo. Grazie a Oliviero, alla sua ultima, il suo lo ha dato, più di quanto era atteso da un trentacinquenne a parametro zero.

per la società invece penso che non abbia capito nulla se pensano a organizzare una “festa” con “canzoncine” “l’addio di Giroud” ecc. è un mese che quelli ci festeggiano in faccia la seconda stella, COSA C È DA FESTEGGIARE? Testa bassa e lavorare, chiudiamo la stagione, con rispetto e determinazione, ma altro che organizzare una “festa”.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>