Pioli:"A 3, ecco perché. Theo e Calabria botte sui muscoli".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Pioli a DAZN:"Cambiamo per necessità. Theo e Calabria hanno preso botte sui muscoli e non hanno recuperato. Ma il nostro modo di giocare con cambierà. Abbiamo una squadra organizzata con buone qualità. Ho tanti titolari. C'è la possibilità per tutti di giocare. Mi aspetto un Verona aggressivo? Vedremo. Hanno scelto tre attaccanti molto veloci. Dovremo essere attenti sulle ripartenza".
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,598
Reaction score
2,002
Pioli a DAZN:"Cambiamo per necessità. Theo e Calabria hanno preso botte sui muscoli e non hanno recuperato. Ma il nostro modo di giocare con cambierà. Abbiamo una squadra organizzata con buone qualità. Ho tanti titolari. C'è la possibilità per tutti di giocare. Mi aspetto un Verona aggressivo? Vedremo. Hanno scelto tre attaccanti molto veloci. Dovremo essere attenti sulle ripartenza".
Speriamo invece cambi il vostro modo di giocare, grullo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Pioli a DAZN:"Cambiamo per necessità. Theo e Calabria hanno preso botte sui muscoli e non hanno recuperato. Ma il nostro modo di giocare con cambierà. Abbiamo una squadra organizzata con buone qualità. Ho tanti titolari. C'è la possibilità per tutti di giocare. Mi aspetto un Verona aggressivo? Vedremo. Hanno scelto tre attaccanti molto veloci. Dovremo essere attenti sulle ripartenza".
Le botte sui muscoli :asd:
Forse problemi muscolari per colpa del tuo staff di preparatori incompetenti.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
5,759
Ieri dovevano restare a riposo. Adesso siamo passati all botte sui muscoli. Domani... stiramento?
È per quello che avevo aperto il topic... Se fai turnover li mandi in panca, mica li lasci a casa. Soprattutto quando giochi a San Siro.

Siamo semplicemente alle solite, è ripartito il treno degli infortuni autunnali di Pioli.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
È per quello che avevo aperto il topic... Se fai turnover li mandi in panca, mica li lasci a casa. Soprattutto quando giochi a San Siro.

Siamo semplicemente alle solite, è ripartito il treno degli infortuni autunnali di Pioli.
questi sono rotti altro che riposo.
non sfasci una squadra per far riposare 40 persone tutte insieme.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Pioli a DAZN:"Cambiamo per necessità. Theo e Calabria hanno preso botte sui muscoli e non hanno recuperato. Ma il nostro modo di giocare con cambierà. Abbiamo una squadra organizzata con buone qualità. Ho tanti titolari. C'è la possibilità per tutti di giocare. Mi aspetto un Verona aggressivo? Vedremo. Hanno scelto tre attaccanti molto veloci. Dovremo essere attenti sulle ripartenza".
Malissimo.
classico esempio di “Overcoaching”.

mancano 2 terzini e cosa fai? Metti i due di riserva? (2 cambiamenti)

Ma certo che no!

metto uno dei terzini panchinari (che avrebbe quindi comunque giocato) come tornante sul suo lato opposto (2, cambiamenti)
Metto un mediano fuori ruolo (altro cambiamento)
Cambio modulo (altro cambiamento)
Rimango con mezzo centrale in panchina.
 

Similar threads

Alto
head>