Pioli: 4 su 4 all'avvio. Solo Capello meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,320
Reaction score
28,201
Come riportato dalla GDS in edicola, Pioli ha centrato la quarta vittoria su quattro alla prima di campionato sulla panchina del Milan. Solo Capello ha fatto meglio, con cinque vittorie di fila.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,681
Reaction score
1,926
Come riportato dalla GDS in edicola, Pioli ha centrato la quarta vittoria su quattro alla prima di campionato sulla panchina del Milan. Solo Capello ha fatto meglio, con cinque vittorie di fila.
Avremo anche vinto ma in difesa abbiamo lasciato delle praterie inaccettabili. Appena ci sarà una squadra che ci segnerà su ogni occasione prenderemo delle belle imbarcate. Il derby è il 16/09... prepariamoci.
Musah errore clamoroso del mercato...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,163
Reaction score
8,331
Come riportato dalla GDS in edicola, Pioli ha centrato la quarta vittoria su quattro alla prima di campionato sulla panchina del Milan. Solo Capello ha fatto meglio, con cinque vittorie di fila.
Si certo,ma ne perderà un botto a dicembre/gennaio
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Avremo anche vinto ma in difesa abbiamo lasciato delle praterie inaccettabili. Appena ci sarà una squadra che ci segnerà su ogni occasione prenderemo delle belle imbarcate. Il derby è il 16/09... prepariamoci.
Musah errore clamoroso del mercato...
le praterie io non le ho viste, ma evidentemente vedi cose che io non vedo come musah che non ha ancora giocato ma è un errore clamoroso
 

RednBlack

Member
Registrato
17 Maggio 2023
Messaggi
81
Reaction score
64
Avremo anche vinto ma in difesa abbiamo lasciato delle praterie inaccettabili. Appena ci sarà una squadra che ci segnerà su ogni occasione prenderemo delle belle imbarcate. Il derby è il 16/09... prepariamoci.
Musah errore clamoroso del mercato...
Parli un po a caso eh
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,681
Reaction score
1,926
le praterie io non le ho viste, ma evidentemente vedi cose che io non vedo come musah che non ha ancora giocato ma è un errore clamoroso
Per quanto riguarda Musah, non intendevo per le qualità del giocatore (che non conosco neanche io) ma per le caratteristiche/ruolo. L'errore clamoroso è aver investito quel budget su un'altra mezz'ala quando avevamo bisogno di altro.
Poi se non hai notato che non abbiamo filtro a centrocampo, forse hai bisogno di un paio di occhiali...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>