Pioli: 100 vittorie col Milan, come i grandi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,171
Reaction score
28,132
Centesima vittoria per Pioli col Milan. Raggiunge Capello, Ancelotti, Rocco e Liedholm.

01hafmv32x5rdmv3766v.jpg
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,852
Reaction score
4,870
A me scappa da ridere a pensare a chi tra 100 anni guardando le statistiche storiche del Milan si ritroverà Pinoli come uno dei migliori allenatori che abbiamo avuto. :muhahah:
Magari pure come punto di riferimento per i nuovi allenatori del Milan del futuro.

Questo mi fa pensare anche al passato e alla storia in generale. Ogni tanto mi domando se alcuni degli uomini stimabili e degni di ammirazione della storia invece non siano stati in realtà dei gran cazzoni che hanno avuto la fortuna di avere "buona stampa storica" e coincidenze fortunate.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
A me scappa da ridere a pensare a chi tra 100 anni guardando le statistiche storiche del Milan si ritroverà Pinoli come uno dei migliori allenatori che abbiamo avuto. :muhahah:
Magari pure come punto di riferimento per i nuovi allenatori del Milan del futuro.

Questo mi fa pensare anche al passato e alla storia in generale. Ogni tanto mi domando se alcuni degli uomini stimabili e degni di ammirazione della storia invece non siano stati in realtà dei gran cazzoni che hanno avuto la fortuna di avere "buona stampa storica" e coincidenze fortunate.
Il nuovo Ferguson.
Sir Alex Pioli😂
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,612
Reaction score
2,087
Ha fatto più vittorie di Sacchi con meno partite. Gli mancano solo 9 vittorie per eguagliare Liedholm.
Ha la quarta percentuale di vittorie considerando chi ha almeno 100 panchine.
I numeri sono dalla sua, c’è poco da dire
 

Similar threads

Alto
head>