Pioggia di bombe sull'Ucraina, da Kiev a Leopoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,209
Reaction score
10,892
fa impressione che al servizio sui polacchi erano tutti contro Putin e nel servizio sui serbi sono tutti pro Putin

"Belgrado è stata bombardata quattro volte dagli occidentali, la Russia non l'ha mai fatto e noi li rispettiamo"
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,700
Ora anche i polacchi sono tutti nazisti guerrafondai, mentre Minsk fa bene a supportare Putin. Il mondo è bello perchè è vario, ma quello che si legge qui è esilarante. :asd:

Anche sperare nell''ingresso in guerra della Polonia (paese NATO, a differenza dell'ucraina) è parecchio esilarante 🤡
Certo che il mondo è parecchio strano :asd:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,148
Reaction score
873
ora il servizio sui fanatici polacchi

si sono legati al dito l'aereo di stato caduto nel 2010 quando è stata spazzata via la classe politica, tranne Tusk che era già lì in Russia dove era diretto il volo.

complottismo 2.0 insomma come si dice oggi...

il partito che governa senza sosta del 2015 creato dal fratello del presidente ucciso

il ministero per la decomunistazione dal 2016 :pat:
Io ricordo ancora i servizi del tg dell'epoca "Il falco antirusso Donald Tusk" dicevano quando era presidente dell'europarlamento. E come Obama e gli altri leader si sono rifiutati di partecipare ai funerali del presidente. La narrazione cambia....
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,031
Reaction score
793
Anche sperare nell''ingresso in guerra della Polonia (paese NATO, a differenza dell'ucraina) è parecchio esilarante 🤡
Certo che il mondo è parecchio strano :asd:
Questo l'hai inventato tu di sana pianta, mentre su Polonia e Bielorussia ci sono due pagine di commenti . :asd: .

Nessun problema, mi fermo qua, altri lidi sono più "neutri", qui devo parlare di Milan (e ho paura che domani ci sarà molto da scrivere..)
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,209
Reaction score
10,892
Ora anche i polacchi sono tutti nazisti guerrafondai, mentre Minsk fa bene a supportare Putin. Il mondo è bello perchè è vario, ma quello che si legge qui è esilarante. :asd:
no i polacchi già da diversi anni per legge possono perseguire chi associa il nazismo alla loro nazione, sostanzialmente loro non hanno mai collaborato con le dittature ma sono tutti vittime del male esterno.
questa è la versione ufficiale di stato, hanno riscritto la storia con la legge in anni recenti
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,700
Questo l'hai inventato tu di sana pianta, mentre su Polonia e Bielorussia ci sono due pagine di commenti . :asd: .

Nessun problema, mi fermo qua, altri lidi sono più "neutri", qui devo parlare di Milan (e ho paura che domani ci sarà molto da scrivere..)

Cosa avrei inventato?
Ci sono 2 pagine di commenti forse perchè russia e bielorussia possono fare come vogliono, non essendo legate da alcun vincolo, mentre una polonia in guerra sarebbe il preludio dell'ingresso in guerra diretto della nato. Forse è...forse :asd:
 
  • Like
Reactions: JDT
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ora anche i polacchi sono tutti nazisti guerrafondai, mentre Minsk fa bene a supportare Putin. Il mondo è bello perchè è vario, ma quello che si legge qui è esilarante. :asd:
Non é esilarante.
É vergognoso per non dire altro.

E mi taccio perché non riesco ad argomentare oltre senza rischiare il Ban.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Anche se facendo esplodere quel ponte provochi i morti di persone innocenti?
Le linee logistiche sono obiettivi militari, cioè ma avete almeno mai aperto un libro di storia? Ma come si fanno a dire certe cose?

Cioè ma poi ci si scandalizza per un ponte quando i russi hanno letteralmente raso al suolo delle Città provocando la morte di centinaia di civili?

Ma veramente?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>