Pino Insegno rompe con il suo manager Righini. Lui smentisce.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Dopo la rottura di Amadeus con il suo agente Lucio Presta, anche Pino Insegno fa (o avrebbe fatto) lo stesso con il suo manager Diego Righini, come rivelato da Dagospia. A causare la rottura sarebbe stata la mancata conduzione di Insegno a L'Eredità, dapprima tolta a Insinna per affidarlo all'ex membro de La Premiata Ditta, ma poi finita a Marco Liorni.

Righini nelle ultime settimane si è rivelato molto polemico in particolare con Lucio Presta ed il suo assistito Marco Liorni, definendolo "Presta's boy". Una polemica che ha scaldato i vertici Rai, con l'AD Roberto Sergio che ha dato mandato ai legali Rai per valutare le sue prese di posizione.

Righini, però, smentisce a TvBlog, puntando il dito verso il giornalista Giuseppe Candela:Io e Pino Insegno non accettiamo provocazioni da Giuseppe Candela di Dagospia, e continuiamo a lavorare insieme".

Candela, però, non ci sta e replica smentendo di essere stato lui a riportare l'indiscrezione. “Ringrazio Righini per l’attenzione ma non sono l’autore del flash di Dagospia. La qualità del lavoro di Dagospia è nota a molti, non necessita di difese. Il mio piccolo contributo non è mai mascherato. Firmo le notizie, non nascondo le mie opinioni“ ha dichiarato su X il giornalista esperto di tv e gossip.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,633
Reaction score
1,625
Povero Insegno, essere di destra e amico della Meloni sembra una sciagura per lui.
Nessuno se lo cagav4 di striscio, faceva la sua vita da teatro e doppiatore e da 2 anni gli stanno facendo una campagna contro da vomito
 
Alto
head>