Pimenta: "Haaland sarà venduto a 1 MLD"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,905
Reaction score
10,680
Pimenta:

"Penso che possa valere un miliardo di sterline se consideriamo il suo valore sportivo, quello d'immagine e quello legato agli sponsor.

Sarà il primo giocatore ad essere acquistato ad una cifra attorno al miliardo"


Sky sport
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,394
Reaction score
14,922
Pimenta:

"Penso che possa valere un miliardo di sterline se consideriamo il suo valore sportivo, quello d'immagine e quello legato agli sponsor.

Sarà il primo giocatore ad essere acquistato ad una cifra attorno al miliardo"​


Sky sport

Datelo a qualche cammelliere :fuma:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,796
Reaction score
14,965
Pimenta:

"Penso che possa valere un miliardo di sterline se consideriamo il suo valore sportivo, quello d'immagine e quello legato agli sponsor.

Sarà il primo giocatore ad essere acquistato ad una cifra attorno al miliardo"​


Sky sport
c'è crisi 😭
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Pimenta:

"Penso che possa valere un miliardo di sterline se consideriamo il suo valore sportivo, quello d'immagine e quello legato agli sponsor.

Sarà il primo giocatore ad essere acquistato ad una cifra attorno al miliardo"​


Sky sport
Magari con Donnarumma in omaggio......"il calcio della gente" (cit.)
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,905
Reaction score
10,680
quando sarà venduto, perchè con una procura del genere sicuramente sarà venduto, batterà di molto il record della clausola di Neymar
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,048
Reaction score
2,147
quando sarà venduto, perchè con una procura del genere sicuramente sarà venduto, batterà di molto il record della clausola di Neymar

Il psg ormai ha chiuso i cordoni della borsa. Rimane quello del newcastle ma non pare voglia smiliardare. Il real non penso spenderà mai quei soldi per un calciatore. Per me farà molti anni al city e poi verso i 27 28 anni cambierà maglia ad un prezzo calmierato sui 200 milioni. Non credo quindi al record, sicuro il record di calciatore più pagato come stipendio.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,905
Reaction score
10,680
Il psg ormai ha chiuso i cordoni della borsa. Rimane quello del newcastle ma non pare voglia smiliardare. Il real non penso spenderà mai quei soldi per un calciatore. Per me farà molti anni al city e poi verso i 27 28 anni cambierà maglia ad un prezzo calmierato sui 200 milioni. Non credo quindi al record, sicuro il record di calciatore più pagato come stipendio.
se il City non dovesse sfondare in champions non ci rimarrebbe là a lungo
anche perchè non è neanche scontato vincere in premier ogni anno solo spendendo di più, rischi di non vincere niente
 
Alto
head>