Pillole di calciomercato fonte Gazzetta dello Sport

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,779
Reaction score
5,608
:ok:

- - - Aggiornato - - -



Beh il 3° posto dista 7-9 punti(dipende dalla sentenza sul Napoli),quindi anche se fai mercato è difficile se non impossibile "acchiapparlo".Dovevano pensare a contenere la dispora estiva ad Agosto,acquistando qualcuno dei nomi prospettati e certamente ora ti ritrovavi a ridosso di Lazio e Napoli.Ma questi oramai sono discorsi triti e ritriti.

Si ma Lazio, Inter e Nabbule hanno EL, non è che andranno come un treno per 19 giornate. EL è davvero massacrante, ed io non credo che escano tutte ai 16 esimi...se questo era il loro obiettivo, avrebbero potuto farlo ai gironi. Poi avranno cali dai.
Noi al contrario usciremo agli ottavi, anzi diciamo che dal 20 febbrario possiamo archiaviare la CL...possiamo farcela, poi teniamo conto gli scontri diretti tra noi e loro e tra loro. Poi ovvio che se prendiamo pippe, allora inutile fare discorsi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Si ma Lazio, Inter e Nabbule hanno EL, non è che andranno come un treno per 19 giornate. EL è davvero massacrante, ed io non credo che escano tutte ai 16 esimi...se questo era il loro obiettivo, avrebbero potuto farlo ai gironi. Poi avranno cali dai.
Noi al contrario usciremo agli ottavi, anzi diciamo che dal 20 febbrario possiamo archiaviare la CL...possiamo farcela, poi teniamo conto gli scontri diretti tra noi e loro e tra loro. Poi ovvio che se prendiamo pippe, allora inutile fare discorsi.
Tifo'o 9 punti in un girone non li recuperi a Lazio e Napoli.
 
Alto
head>