Piemonte: cdx vieta le auto a diesel.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,195
Reaction score
5,495
Decisione choc della giunta regionale di centrodestra della Regione Piemonte. Dal 15 settembre in Piemonte, come impone l'UE, saranno vietate le auto a diesel euro 5. Dopo il Piemonte, toccherà anche ad altre regioni come Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.

Il ministro dei trasporti Matteo Salvini e quello dell'ambiente Gilberto Pichetto Fratin dialogheranno con l'UE in cerca di una soluzione.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,195
Reaction score
5,495
Decisione choc della giunta regionale di centrodestra della Regione Piemonte. Dal 15 settembre in Piemonte, come impone l'UE, saranno vietate le auto a diesel euro 5. Dopo il Piemonte, toccherà anche ad altre regioni come Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.

Il ministro dei trasporti Matteo Salvini e quello dell'ambiente Gilberto Pichetto Fratin dialogheranno con l'UE in cerca di una soluzione.
Precisazione: il provvedimento di divieto delle auto a diesel euro 5 riguarderà i comuni individuati dal DGR 26-3694 del 6/8/2021. Si tratta di ben 76 comuni, tra cui Torino.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,991
Reaction score
9,952
Decisione choc della giunta regionale di centrodestra della Regione Piemonte. Dal 15 settembre in Piemonte, come impone l'UE, saranno vietate le auto a diesel euro 5. Dopo il Piemonte, toccherà anche ad altre regioni come Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.

Il ministro dei trasporti Matteo Salvini e quello dell'ambiente Gilberto Pichetto Fratin dialogheranno con l'UE in cerca di una soluzione.
Annunciatissima.

Infatti con l' ultima auto ho preso benzina
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,055
Reaction score
1,975
Annunciatissima.

Infatti con l' ultima auto ho preso benzina
Tra non molto vieteranno anche quella…

Io davvero impazzisco.

La transizione green è un controsenso a priori, viste le condizioni al contorno.
Blaterano di salvare il mondo e l’ambiente con l’elettrico e poi vendono le macchine elettriche a cifre astronomiche, rendendo de facto la tecnologia fruibile solo alle persone agiate, ovvero la minoranza della popolazione del globo.

E come al solito il popolo muto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,991
Reaction score
9,952
Tra non molto vieteranno anche quella…

Io davvero impazzisco.

La transizione green è un controsenso a priori, viste le condizioni al contorno.
Blaterano di salvare il mondo e l’ambiente con l’elettrico e poi vendono le macchine elettriche a cifre astronomiche, rendendo de facto la tecnologia fruibile solo alle persone agiate, ovvero la minoranza della popolazione del globo.

E come al solito il popolo muto.
La mia è Euro 6 d-temp , penso di star sereno per almeno una decina di anni
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,187
Reaction score
16,000
Decisione choc della giunta regionale di centrodestra della Regione Piemonte. Dal 15 settembre in Piemonte, come impone l'UE, saranno vietate le auto a diesel euro 5. Dopo il Piemonte, toccherà anche ad altre regioni come Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.

Il ministro dei trasporti Matteo Salvini e quello dell'ambiente Gilberto Pichetto Fratin dialogheranno con l'UE in cerca di una soluzione.

Soliti discorsi, si vieta senza prima rinforzare i mezzi pubblici. Ma è regolare in itaglia.

Comunque era già in programma con quei criminali del CSX, poi questi pure stanno un po' facendo incatzare, eh.

Andava ribaltato tutto più di 20 anni fa, ormai è tardi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,991
Reaction score
9,952
Sì, la mia è un’esagerazione.
Solo per dire che questi sono dei fanatici
Adesso vediamo che succede nel 2025 alle elezioni.

Ma più passa il tempo, più quelli dell' automotive stanno convertendo all' elettrico.

Quindi non credo ci sia molto da fare, qualsiasi cosa faranno va fatta in fretta perchè poi non si puo' piu tornare indietro.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,173
Reaction score
8,331
Soliti discorsi, si vieta senza prima rinforzare i mezzi pubblici. Ma è regolare in itaglia.

Comunque era già in programma con quei criminali del CSX, poi questi pure stanno un po' facendo incatzare, eh.

Andava ribaltato tutto più di 20 anni fa, ormai è tardi.
Siamo un circo Gabri...avessi la possibilità scapperei da sto paese di merta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>