Piccolo uomo, grande società

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
343
Reaction score
249
Ciao fratelli rossoneri !

Il Milan è stato fatto grande da grandi uomini prima di grandi giocatori. Baresi, Maldini padre e figlio, Gattuso, etc. cosa hanno in comune ?

VALORI, attaccamento alla maglia, rispetto per una storia, un blasone, una tifoseria, morale, etica sportiva.

Per tornare grandi, bisogna portare nel Milan grandi uomini.

Gigio, mi dispiace, ha fatto una scelta da piccolo uomo, e come è giusto che sia, un piccolo uomo non ha a che fare con una società come il Milan.

Magari ha subito pressioni da parte della sua famiglia, da parte di Raiola, ed è pure vittima della sua gioventù. Gli perdono, ha ancora tanto da imparare dalla vita. Gli auguro di capire un giorno gli errori fatti e di crescere, la vita ne vale la pena per i valori che si vivono dentro, i soldi sono poca roba.

La scelta di rinnovare non si fa sapendo di essere in Champion's, si fa perché si amano i colori, perché c'è rispetto. Donnarumma ha fatto la sua scelta, e Maldini ha agito.

Schiena DRITTA !!!!!

Vorrei terminare il mio discorso con le parole di Maldini che ha rilasciato dopo Parma Milan :

"Rinnovi brevi? Quella è una scelta che uno fa e che poi porta nel tempo. Sono scelte che possono dare soddisfazione come è avvenuto con me e in altri casi no, io so che margine ho con il Milan ma i matrimoni si fanno in due."

In boca al lupo Gianluigi.
 
Alto
head>