Piccoli osservatori crescono...

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Comunque Ciciretti ha il contratto in scadenza a giugno 2017, chi lo prende a 0 fa un grandissimo affare.
 
K

kolao95

Guest
La velocità ce l'ha, ma soprattutto quello per cui stupisce è il gran controllo palla e il dribblinh. Su falco, come dicevi tu prima ha 26 anni, non più giovanissimo ma non dico che è scarso, anzi; però il numero 10 del Benevento mi sembra gli sia nettamente superiore. In ogni caso su Ciciretti c'è il napoli...qualcosa vorrà dire.
Comunque Suso, per dire, non è un fulmine di guerra, e con questo non sto paragonando i due, semplicemente il teorema: poco fisico-super velocità altrimenti non sfondi, viene sfatato.

Attenzione peró, c'è la velocità nello scatto, e Suso non è un fulmine in questo aspetto, e la velocità d'esecuzione con la palla tra i piedi, su questo lo spagnolo ha pochi rivali in A, pur non essendo velocissimo appunto come abbiamo detto. Un altro esempio sono Bonaventura e Perotti: non veloci entrambi, ma con la palla tra i piedi ti saltano nove volte su dieci.
Su Ciciretti comunque vedremo che combinerà qualora dovesse fare il salto di categoria. Ripeto: in A puó starci benissimo, ma non lo vedo da top team..
 
K

kolao95

Guest
E pure ieri il ragazzotto che ho in avatar entra e in mezz'ora ribaltano la partita, con lui che segna il 2-1 e propizia l'autorete del 3-1 :fuma:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Abbastanza anonima la prima da titolare con il Crotone per Cristiano Ronaldo Pjaca. Sarei curioso di vederlo giocare con continuità ma in questa Juve è dura.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,259
Reaction score
26,033
Ma questo emerson palmieri vi pare tanto inferiore ad alex sandro??? C'è sicuramente da lavorare sulla fase difensiva ma dalla metà campo in su il giallorosso mi pare sia superiore al bianconero. Laddove quest'ultimo lavora sopratutto di fisico e di potenza emerson palla al piede punta l'uomo come fosse un'ala e salta spesso il difensore prendendo sia la traccia interna che esterna del campo.
Tre anni più piccolo il giocatore della roma , prestito con riscatto fissato a ..... 2 milioni!!!!
Grande operazione.
L'ex porto, giusto per fare un paragone, è costato 26mln!!!!
Lungimiranza!!!
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Ma questo emerson palmieri vi pare tanto inferiore ad alex sandro??? C'è sicuramente da lavorare sulla fase difensiva ma dalla metà campo in su il giallorosso mi pare sia superiore al bianconero. Laddove quest'ultimo lavora sopratutto di fisico e di potenza emerson palla al piede punta l'uomo come fosse un'ala e salta spesso il difensore prendendo sia la traccia interna che esterna del campo.
Tre anni più piccolo il giocatore della roma , prestito con riscatto fissato a ..... 2 milioni!!!!
Grande operazione.
L'ex porto, giusto per fare un paragone, è costato 26mln!!!!
Lungimiranza!!!

Ahahah no dai non ti rispondo ora, ne riparliamo appena questo ritorna in un campionato più confacente alle sue qualità... Tipo Cina o MLS... Hai paragonato due calciatori che vivono su galassie calcistiche distanti qualche migliaio di parsec. Però ripeto, ne riparleremo quando non farà la partita della vita :ok:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,259
Reaction score
26,033
Ahahah no dai non ti rispondo ora, ne riparliamo appena questo ritorna in un campionato più confacente alle sue qualità... Tipo Cina o MLS... Hai paragonato due calciatori che vivono su galassie calcistiche distanti qualche migliaio di parsec. Però ripeto, ne riparleremo quando non farà la partita della vita :ok:

Non mi riferisco solo alla partita di ieri ma alle ultime recenti.
Ovviamente mi sono spinto in là col giudizio ma lo scopo della discussione e del tema trattato è appunto 'arrivare prima' perchè col senno del poi è tutto semplice.
Si sta 'giocando' a fare gli osservatori....
Ti lancio anche io la sfida allora ;) Ci rivediamo/sentiamo tra qualche partita e non in un campionato di basso livello ma nel nostro.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Non mi riferisco solo alla partita di ieri ma alle ultime recenti.
Ovviamente mi sono spinto in là col giudizio ma lo scopo della discussione e del tema trattato è appunto 'arrivare prima' perchè col senno del poi è tutto semplice.
Si sta 'giocando' a fare gli osservatori....
Ti lancio anche io la sfida allora ;) Ci rivediamo/sentiamo tra qualche partita e non in un campionato di basso livello ma nel nostro.

D'accordo! :D
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Curioso di vedere in una partita proibitiva come la trasferta di Roma il giovane playmaker del Torino Lukic.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Attenzione peró, c'è la velocità nello scatto, e Suso non è un fulmine in questo aspetto, e la velocità d'esecuzione con la palla tra i piedi, su questo lo spagnolo ha pochi rivali in A, pur non essendo velocissimo appunto come abbiamo detto. Un altro esempio sono Bonaventura e Perotti: non veloci entrambi, ma con la palla tra i piedi ti saltano nove volte su dieci.
Su Ciciretti comunque vedremo che combinerà qualora dovesse fare il salto di categoria. Ripeto: in A puó starci benissimo, ma non lo vedo da top team..

Suso non mi da una sensazione di lentezza...
certo che se si paragona a Niang o Deu... ma sono proprio giocatori con caratteristiche diverse.

Suso è un rifinitore, deve essere veloce di testa e giocata, non corsa.
 
Alto
head>