Piatek vicinissimo all'Herta. Al Milan 27 mln più bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anguus

Guest
Va benissimo tutto, ma la deadline è oggi, perché in due giorni o hai già l'accordo con i sostituti di Suso, Rodriguez e Piatek, più un vice Bennacer, oppure numericamente sarà un problema
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Come riportato da Di Marzio, Piatek è sempre più vicino all'Herta. Offerta da 27 mln più bonus. Più tardi summit col giocatore per trovare l'accordo.
Non riusciamo a fare mezza plausvalenza. Resto della mia idea: non è il bidone che stiamo osservando questi ultimi mesi.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Cessione incomprensibile a due giorni dalla fine. Se lui e Suso non verranno sostituiti a dovere ci saremmo indeboliti parecchio

Bene la cessione, ma bisognerà però pregare che Ibra resti integro e al 100% fino a giugno.
Ora dall'Olimpo mi fulminerà con una delle sue saette, ma questa paura un po' ce l'ho.

Se non sostituiscono il polacco potremmo restarei con il solo Niang là davanti.

Tanto dove dobbiamo andare? Per il quarto posto c'è l'1% di possibilità e in coppa contro la Juve perdiamo pure con Ibra.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,006
Reaction score
9,969
Bene la cessione, ma bisognerà però pregare che Ibra resti integro e al 100% fino a giugno.
Ora dall'Olimpo mi fulminerà con una delle sue saette, ma questa paura un po' ce l'ho.

Se non sostituiscono il polacco potremmo restarei con il solo Niang là davanti.

Non mi preoccuperei troppo.

Nemmeno in società sono particolarmente preoccupati per questa stagione, visto che più o meno tutti sanno che al 99% è andata a pu....ne.

Si sta preparando il terreno per la prossima stagione, è evidente secondo me.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,006
Reaction score
9,969
Non riusciamo a fare mezza plausvalenza. Resto della mia idea: non è il bidone che stiamo osservando questi ultimi mesi.

Sarà, ma direi che tra rischiare di fare plusvalenza con Piontec e prendere tutto e subito senza rischi, è da privilegiare il prendere tutto e subito.
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
parliamoci chiaro ragazzi. la stagione è andata, 8 punti alla roma e 7 all'atalanta non li recuperemo mai. coppa italia è andata, siamo quel che siamo, rinforzi o meno, per pensare di eliminare la juve nel doppio confronto. e poi nel caso avremmo probabilmente le melme in finale. quindi più del sesto posto non faremo mai che valgono i preliminare di e.l..
quindi se ci fosse l'occasione di dar via i vari pacchi ora a gennaio, ben venga si risparmiano ingaggi e si evita che si svalutino ulteriormente. e poco importa dei sostituti, che tanto chiunque prendessimo, non cambierà il risultato finale della nostra stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>