Piatek vicinissimo al Milan in prestito con obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Forse allora meglio un 4-4-2, vendi chala per sostituirlo con uno decente

Un 442 con Suso Kessie Baka e Paqueta (che può anche accentrarsi) a centrocampo e Piatek e Cutrone in attacco come vi sembra?
Per me mancherebbe qualcosa in mezzo al campo, Kessie e Baka si escludono a vicenda a mio parere, con Paredes al posto di uno dei due (o anche un Tonali) si incomincerebbe a vedere qualcosa di interessante.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,780
Reaction score
1,712
Se lo prendiamo a 40 mln in due tranches e gli facciamo un bel quinquennale a cifre contenute (2 mln circa), tra 3 anni sarebbe a bilancio per 16 milioni e avrebbe 26 anni.
Vuoi dirmi che Piatek che riesce a fare così bene al GENOA, squadra di scappati di casa, per allora non varrà almeno 16 milioni?
Se esplode, invece, siamo buoni di farci plusvalenza tra un anno e mezzo, e plusvalenza GROSSA.
Tanto dietro abbiamo Cutrone.

Si io ho fatto l'esempio su due anni tu su 3 ma il discorso non cambia. Il milan anche se il giocatore non farà benissimo non ci smenera' un euro
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,712
Reaction score
185
Admin potevamo prendere Antonio Conte, Ibra, Fabregas, Morata etc... Hanno fatto chiaramente capire che è NO NO NO...
non c'è nessuna prova al riguardo (attualmente)
quindi al di là delle tante chiacchiere abituiamoci alla realtà che vivremo nei prossimi anni.

L'obiettivo numero 1 della proprietà è rientrare del finanziamento folle fatto ai cinesi (dovevano prendere il 12% e non han ripreso neanche il capitale).
dubito, perchè per lo scopo la via più semplice sarebbe stata un'altra, ovvero vendere tutti i vendibili e "plusvalenzabili" (Romagnoli, Suso, Cutrone, Calabria, Donnaruma anche a pochissimo, Bonaventura) vendere in pari chi si riusciva, incassare poi prendere solo giovani "da scouting" a pochissimo per tentare di generare altre plusvalenze, avere un club blasonato con i conti in ordine e i bilanci pure (quindi vendibile e adatto ad essere a posto in ottica FPF)

Quindi teniamoci Piatek e punto, che non è né un fenomeno né una sega.

Dispiace perché continuiamo a fare gli stessi errori, spendiamo 80 milioni tra lui e Paquetà per due punti di domanda... le altre prendono a zero fuoriclasse e ambiscono a traguardi diversi.
se posso, questa parte cozza fortemente con la parte in cui dici che l'obiettivo n.1 è rientrare di quanto dato ai cinesi...
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Comunque, una considerazione obiettiva: passano gli anni, cambiano le proprietà (forse), passano i dirigenti, ma siamo sempre lì a riempire le saccocce a Preziosi.

Si vabbeh.. Piatek potrà rivelarsi un brocco ma con Preziosi noi andavamo solo sui Brocchi.. Quelli decenti (Milito, Motta, Palacio, Perin, ecc) non li filavamo di striscio..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Un 442 con Suso Kessie Baka e Paqueta (che può anche accentrarsi) a centrocampo e Piatek e Cutrone in attacco come vi sembra?
Per me mancherebbe qualcosa in mezzo al campo, Kessie e Baka si escludono a vicenda a mio parere, con Paredes al posto di uno dei due (o anche un Tonali) si incomincerebbe a vedere qualcosa di interessante.

Mi piace zero, zero.
Io abolirei i moduli a due punte per regolamento, per evitare che allenatori rinco possano solo pensare di schierare la squadra cosí.
Il gioco adesso lo si crea sulle fasce. Servono esterni con 10 polmoni che siano in grado di saltare l’uomo, correre come minilepri e segnare ogni volta che ricevono palla a 20 m dalla porta.

Questo serve nel calcio moderno, esterni forti.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,098
Reaction score
426
Secondo quanto riportato da Mediaset, Piatek è vicinissimo al Milan con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto a 40-45 milioni di euro. Preziosi ha detto sì. Se non arriverà un rilancio del Real Madrid, interessato al polacco, Piatek sarà un nuovo giocatore del Milan.

Il Genoa per sostituire Piatek è su Balotelli.

Ancora Mediaset: troppo importanti le offerte per Preziosi per provare a resistere. Milan in pressione fortissima. Contatti telefonici tra i dirigenti dei due club per trovare la quadra. Su Piatek c'è anche il Real Madrid, ma non ha nessun accordo col Genoa. Il Milan accetta la richiesta di 40 mln ma non può pagarli in un'unica soluzione. Meglio prestito oneroso con riscatto.

Se Higuain andrà al Chelsea, Piatek può diventare rossonero.

Tmw: Preziosi in partenza per Milano, possibile incontro con Leonardo


Chissà se nel pacchetto con Piatek spunterà qualche feticcio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>