Piatek:"Credo sempre in me stesso. Ma 6 gol in 5 partite...".

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,254
Reaction score
8,395
Il problema è che se continua così in estate arriva il Real con 100 milioni e lo porta via.

speriamo di no,le cessioni dolorose le faremo quando saremo già navigati,adesso siamo un cantiere aperto,io metterei una clausola indecente sul giocatore,tipo 200 milioni,e mal che vada ci rifacciamo la squadra :bandiera:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Il mio misuratore di top player è quando un giocatore dal nulla risolve le partita da solo ed evita alla squadra di affondare.

Il gol alla fine del primo tempo rientra in questa casistica.
Vero. Quante partite giocate male sono state risolte da Van Basten ai bei tempi? E che dire di Weah nell'anno dello scudetto di Capello? I grandi centravanti sono la variabile indipendente del calcio, quelli che convertono il nulla tecnico-tattico nell'unica cosa che conta, il gol. :)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
speriamo di no,le cessioni dolorose le faremo quando saremo già navigati,adesso siamo un cantiere aperto,io metterei una clausola indecente sul giocatore,tipo 200 milioni,e mal che vada ci rifacciamo la squadra :bandiera:
Non ci sarà bisogno di clausole, basterà una parola: no. Siamo nelle condizioni di pronunciarla. ;)
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,342
Reaction score
832
Non ci sarà bisogno di clausole, basterà una parola: no. Siamo nelle condizioni di pronunciarla. ;)

Caro Casnop quando arriverà il giorno e potrebbe non tardare molto.....in cui faranno alla nostra dirigenza la famosa "proposta indecente" sarà il banco di prova dei veri obbiettivi che il club intende perseguire.....detto questo il mio modestissimo parere basato su alcune dichiarazioni generiche e su mie personalissime sensazioni... è che non diranno affatto "no"
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Il problema è che se continua così in estate arriva il Real con 100 milioni e lo porta via.

Se lui continuerà così e noi in 1-2 anni non torniamo ad essere una squadra competitiva, allora forse sarà lui a voler continuare la sua crescita altrove. Si vede che oltre ad essere un cannoniere di razza è anche un ragazzo, giustamente, ambizioso.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,045
Reaction score
9,991
Il problema è che se continua così in estate arriva il Real con 100 milioni e lo porta via.

E' la mia paura e l' ho scritto qualche giorno fa.

Non siamo più abituati, ormai da 10 anni, ad avere una squadra con grandi ambizioni, e quindi, ovviamente, nessuna grande società si interessava ai nostri giocatori.

Ma adesso, questi Paquetà e Piatek, a me fanno paura in tal senso.
Sono davvero davvero molto appetibili, e se squadre di alto rango si interesseranno, sarà dura trattenerli.

Ma purtroppo c'è poco da fare, se vuoi tornare grande, passi per forza da grandi giocatori....e ci sarà questo problema da affrontare.

speriamo bene :)
 
Alto
head>