Piatek: contatti Milan - Genoa. Costa 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,853
Reaction score
28,507
Ripartiamo con i 3 anni? Eddai...

Bisogna prendere i giocatori forti indipendentemente da quanti anni sia. Questa cosa di basarsi sulla carta d'identità è ridicolo, ancora di più se poi a giugno rinnovi a Zapata ed Abate. Via Higuain? Bene voglio un altro del suo stesso calibro. Vuoi solo under 30? Allora in estate non mettiamo a rinnovare ai vari Zapata e co.

Ci vuole tempoh!

Qui si va di 3 anni in 3 anni. Alla fine chissà a quanti anni arriveremo...
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Anche Sky conferma che il Milan è su Piatek nel caso in cui Higuain passasse al Chelsea. Ci sono stati contatti tra i dirigenti del Milan ed il Genoa per il polacco. Serviranno almeno 40 milioni di euro per provare a strapparlo al Genoa a gennaio. Si studia la formula che possa accontentare tutte le parti.

....

News precedenti

Secondo quanto riportato da Il Secolo, il Milan per Piatek è pronto ad offrire un prestito oneroso con diritto da riscatto, da versare in due anni, da 50 mln di euro. Solo un'offerta indecente potrebbe spingere Preziosi a cedere Piatek già a gennaio.

Secondo Cadena Ser, invece, Piatek sarebbe vicino al Real Madrid.

Santos (giornalista AS) a TMW:"Il Real Madrid è interessato a Piatek, è vero, ma i Blancos non faranno follie. Se lo prenderanno, sarà solo a cifre ragionevoli".

Se va via Higuain dato che gli Aguero i Lewandowski e gente del calibro del Pipa non PUOI comprarli, devi investire su qualcuno che costi meno e che abbia potenziale per diventare un grande bomber. Ragazzi pure io ritengo una cosa al limite del ridicolo dare via Higuain a gennaio per prendere Piatek (rischio pacco altissimo) però non trovo molte altre soluzioni in 15 giorni di mercato.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,358
Reaction score
2,589
Anche Sky conferma che il Milan è su Piatek nel caso in cui Higuain passasse al Chelsea. Ci sono stati contatti tra i dirigenti del Milan ed il Genoa per il polacco. Serviranno almeno 40 milioni di euro per provare a strapparlo al Genoa a gennaio. Si studia la formula che possa accontentare tutte le parti.

....

News precedenti

Secondo quanto riportato da Il Secolo, il Milan per Piatek è pronto ad offrire un prestito oneroso con diritto da riscatto, da versare in due anni, da 50 mln di euro. Solo un'offerta indecente potrebbe spingere Preziosi a cedere Piatek già a gennaio.

Secondo Cadena Ser, invece, Piatek sarebbe vicino al Real Madrid.

Santos (giornalista AS) a TMW:"Il Real Madrid è interessato a Piatek, è vero, ma i Blancos non faranno follie. Se lo prenderanno, sarà solo a cifre ragionevoli".

Se venisse al Milan darei un solo consiglio a Piatek: non prendere la maglia n. 9.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
la mia opinione personale è che Piatek sia un giocatore per noi inutile.
Mi sta simpatico, ha il fiuto del gol, ma non è l'attaccante che potrebbe potenzialmente farti mai la differenza... attaccante d'area di rigore abbiamo già Cutrone, ci serve chi è capace di inventare gol da solo ed anche da fuori area.
Assodato che Higuain se ne vada, diventa complicatissimo sostituirlo... Piatek-Cutrone sarebbero molto mal assortiti e poi il polacco ha fatto solo 6 mesi... cmq cosa dobbiamo dire? speriamo che arrivi lui e non Quagliarella o Pato o Pavoletti.
Siamo messi così... e non parlatemi di Piatek fenomeno perché evidentemente non lo avete mai visto giocare... fiuto del gol pazzesco ma meno utile alla squadra di Cutrone.

In sintesi: Piatek può avere anche un roseo futuro, ma non credo sia il giocatore che serve a noi... ma ahimè alternative non ce ne sono proprio....
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Ripartiamo con i 3 anni? Eddai...

Bisogna prendere i giocatori forti indipendentemente da quanti anni sia. Questa cosa di basarsi sulla carta d'identità è ridicolo, ancora di più se poi a giugno rinnovi a Zapata ed Abate. Via Higuain? Bene voglio un altro del suo stesso calibro. Vuoi solo under 30? Allora in estate non mettiamo a rinnovare ai vari Zapata e co.

ma con forti cosa intendi? perché x quel che ho capito
riusciamo a prenderci solo 1 a fatica ogni anno.. (occasioni tra l'altro)
col Fair Play Finanziario ci scordiamo di prenderceli 3/4 tutti insieme

l'abbiamo capito questo?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,050
Reaction score
9,997
Ripartiamo con i 3 anni? Eddai...

Bisogna prendere i giocatori forti indipendentemente da quanti anni sia. Questa cosa di basarsi sulla carta d'identità è ridicolo, ancora di più se poi a giugno rinnovi a Zapata ed Abate. Via Higuain? Bene voglio un altro del suo stesso calibro. Vuoi solo under 30? Allora in estate non mettiamo a rinnovare ai vari Zapata e co.

Ci vuole tempoh!

Qui si va di 3 anni in 3 anni. Alla fine chissà a quanti anni arriveremo...

Ragazzi, non è colpa mia nè vostra se qui negli ultimi 10 anni si riparte da capo ad ogni stagione: una volta Berlusca caccia tutti i senatori, quella dopo Ibra e Thiago, quelle dopo l' austerity, e poi il cambio di proprietà, e poi il cinese, e poi il cinese è un tarocco, e poi arriva l' americano ecc ecc ... credo non serva spiegarvi che purtroppo, piaccia o no, il tempo serve.

Una domanda, sperando non evitiate di rispondere: secondo voi, quale sarebbe la cosa giusta da fare? spendere 200/300 milioni sul mercato (perchè i giocatori Forti, con la F, è la cifra minima occorrente per prenderne 3/4) ?
Vi aspettate davvero lo facciano?

Mi piacerebbe, da matti, lo faranno? e potranno farlo? sicuramente (?) no.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Ragazzi, non è colpa mia nè vostra se qui negli ultimi 10 anni si riparte da capo ad ogni stagione: una volta Berlusca caccia tutti i senatori, quella dopo Ibra e Thiago, quelle dopo l' austerity, e poi il cambio di proprietà, e poi il cinese, e poi il cinese è un tarocco, e poi arriva l' americano ecc ecc ... credo non serva spiegarvi che purtroppo, piaccia o no, il tempo serve.

Una domanda, sperando non evitiate di rispondere: secondo voi, quale sarebbe la cosa giusta da fare? spendere 200/300 milioni sul mercato (perchè i giocatori Forti, con la F, è la cifra minima occorrente per prenderne 3/4) ?
Vi aspettate davvero lo facciano?

Mi piacerebbe, da matti, lo faranno? e potranno farlo? sicuramente (?) no.

è un no garantito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>