Piatek: accordo Genoa Herta. Decide il giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,435
Reaction score
28,271
Come riportato da Sky, il Genoa sta lavorando per il clamoroso ritorno di Piatek. Raggiunto un accordo con l'Herta: prestito oneroso e diritto di riscatto da 17 mln. Ora la decisione spetta al giocatore.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Come riportato da Sky, il Genoa sta lavorando per il clamoroso ritorno di Piatek. Raggiunto un accordo con l'Herta: prestito oneroso e diritto di riscatto da 17 mln. Ora la decisione spetta al giocatore.

Piatek alla corte di Sheva mi fa tornare alla mente i "paragoni"(con tanto di fotografia) tra la coppia Sheva - Kakà e la coppia Piatek - Paquetà.

Brutta storia, anche se il brasiliano non sta affatto andando male.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Come riportato da Sky, il Genoa sta lavorando per il clamoroso ritorno di Piatek. Raggiunto un accordo con l'Herta: prestito oneroso e diritto di riscatto da 17 mln. Ora la decisione spetta al giocatore.

Andrà al Genoa, farà schifo e giocherà solo una grande partita. Indovinate contro quale squadra...

:fuck:
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,615
Reaction score
2,088
Mamma mia questo, pagato 35 milioni e per grazia divina non si è fatta minusvalenza! Ora fa panchina in Germania e la sua squadra lotta per non retrocedere… Il Genoa per quella cifra non lo riscatterà mai
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,454
Reaction score
8,668
Come riportato da Sky, il Genoa sta lavorando per il clamoroso ritorno di Piatek. Raggiunto un accordo con l'Herta: prestito oneroso e diritto di riscatto da 17 mln. Ora la decisione spetta al giocatore.

c'era un utente penso bannato che si chiamava ACMILAN1899 che lo chiamava "l'influencer di Dzierzoniow perchè una volta aveva detto che in un anno era passato da mille a un milione di follower su instragram. mi faceva morire. Post di 50 righe insultandolo
 
Ultima modifica:

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
35 milioni per sto brocco poi ci si lamenta che elliott non spende..
Da matt!!!!
Il pistolero!!!!!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
35 milioni per sto brocco poi ci si lamenta che elliott non spende..
Da matt!!!!
Il pistolero!!!!!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
c'era un utente penso bannato che si chiamava ACMILAN1899 che lo chiamava "l'influencer di Dzierzoniow perchè una volta aveva detto che in un anno era passato da mille a un milione di follower su instragram. mi faceva morire. Post di 50 righe insultandolo

Ricordo benissimo. Se un argomento di qualunque genere aveva una infinitesimale attinenza con Piatek lo tirava in ballo e partiva con post chilometrici infarciti di insulti, nomignoli, soprannomi e perculamenti vari. Raramente ho visto una persona trovare modi tanto fantasiosi per insultare un giocatore.

Solo @gabri65, con Calha, è riuscito, talvolta, a raggiungere vette così magnificamente sublimi nell’insulto verso un giocatore.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>