Piano di ricostruzione a rischio fallimento?

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,054
Reaction score
1,450
Concordo su tutto.
Conti e Biglia sono già cosa fatta, col secondo che costerà meno se non arriva il mononeurone laziale.
Kalinic a 15 sacchi mi andrebbe bene, per fare la riserva ovvio, come punta titolare (a 30) assolutamente no.

Se si può dilazionare in un paio d'anni il costo di Belotti o chi per lui sarebbe perfetto, in sostanza...avremmo ancora un pò di fondi per puntellare la squadra (e non mi lascerei scappare neanche quello del Lione a 0, Ghezzal mi pare).

Esatto, molti dimenticano che dobbiamo onorare anche l'Europa League e non possiamo permetterci figuracce a livello internazionale.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
No ! kalinic mi piace molto come acquisto e lo sostengo.

Mi lascia perplessa la questione keita + Biglia, la questione punta, la questione Conti in cui l'Atalanta vuole aspettare l'Inter, Tolisso che é andato al Bayern e la stella. Acentrocampo che é uscita dai radar, l'ingresso invece di moltissime terze, quarte scelte nei radar (Silva, Forberg, Sansone).

Insomma mi sembrano tanti sintomi di difficoltá pesanti a fare quello che avevi progettato di fare.
Benvenuto nel mondo reale :)
Quello che sta succedendo in questo fine settimana fa parte della normalità...difficoltà a far combaciare tutti i tasselli del puzzle...
Anormale invece è pensare che il Fantacalcio si possa applicare alla realtà...ed in questi giorni purtroppo molti di noi hanno perso contatto con l'effettivo...Morata,Diego Costa,James Rodriguez...basta una notizia ''velata'' ed ecco subito che si pone il problema tattico di dove inserirlo....il suo acquisto si da già per scontato...senza tenere conto ''obbiettivamente'' che questa categoria di giocatori per il momento è inacessibile...vuoi per i costi e vuoi per ambizione degli stessi...

Per questo personalmente non resto sorpreso di notizie che riguardano un interessamento a giocatori come Kalinic...lui è il reale...gli altri fanno parte dei sogni...e probabilmente anche di una sopravvalutazione della nuova proprietà da parte della maggioranza dei tifosi...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Quello che conta sono i fatti, e questi dicono che ad inizio giugno abbiamo preso un grande terzino sinistro, un più che discreto centrale e un giovane molto interessante pagato con delle modalità convenienti. Il resto del giudizio lo rimando quando verranno ufficializzati gli altri acquisti, sentenziare in base a quello che scrivono i giornali è decisamente infantile.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,353
Reaction score
108
Purtroppo c'è anche da dire che ci facciamo condizionare (e forse è normale) dai giornalai che su di noi si divertono tanto e dagli pseudo giornalisti che fanno di peggio (vedi Ravezzani)...io sono fiducioso per il semplice motivo che finalmente vedo gente competente al comando...poi i conti si iniziano a fare a fine agosto e si ultimano a fine maggio 2018...godiamoci un estate calcistica che non vivevamo da anni e anni e anni e che molti di noi forse non hanno mai vissuto essendo piccoli...calma e gesso.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Gomez?


Ma dai su, Biglia e Conti arrivano, poi vediamo
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Capisco il tuo discorso, ma parlare di rischio fallimento ora, mi sembra un po prematuro. Abbiamo già ufficializzato tre acquisti, nessuno se mosso quanto noi. Nessuno ha fatto ancora il grande colpo.. Se fai sto discorso con il milan allora lo fai anche con Juve, Inter, Roma, Napoli.. chi hanno preso loro?? Per me ora come ora, il mercato non è a fatto male. I top players non si prendono cosi facilmente.. ci vuole piu tempo.
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Abbiamo rifatto la difesa e stiamo completando il centrocampo. Non capisco dove stia il fallimento.
Io aspetterei agosto per completare la rosa, non si sa mai chi possa liberare il mercato.
E poi per me non servono giocatori TOP per raggiungere il quarto posto.
Quello è il nostro obiettivo.
Non lo scudetto.

La costruzione di una squadra forte deve avvenire gradualmente.
Non possiamo strapagare un giocatore top che viene da noi solo perchè nessun'altra squadra lo vuole, dai.
Graduale dev'essere la cosa, non possiamo pretendere di vincere subito.
Ci proveranno a prendere giocatori forti, certo che lo faranno.
Se arrivano va bene, sennò ci accontentiamo, che tanto per arrivare al quarto posto hanno già comprato chi ci serviva.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Purtroppo c'è anche da dire che ci facciamo condizionare (e forse è normale) dai giornalai che su di noi si divertono tanto e dagli pseudo giornalisti che fanno di peggio (vedi Ravezzani)...io sono fiducioso per il semplice motivo che finalmente vedo gente competente al comando...poi i conti si iniziano a fare a fine agosto e si ultimano a fine maggio 2018...godiamoci un estate calcistica che non vivevamo da anni e anni e anni e che molti di noi forse non hanno mai vissuto essendo piccoli...calma e gesso.

quoto
 
Alto
head>