Pfizer/BioNTech e Moderna, guadagnano 1000 dollari ogni secondo

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,199
Reaction score
10,882
in questi due anni mi sono sempre chiesto perchè mai non un solo attacco hacker contro queste aziende.
attaccano governi, stati, banche federali etc ma non questi
sembrano quelli tranquilli perchè pagano il pizzo
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
sicuramente, ma non solo perche uno vende fazzoletti puo avere la colpa delle tue lacrime.
Giusto, ma trovo ridicolo che ci sia chi mi vuole vendere i fazzoletti, obbligandomi, perché sto tagliando la cipolla.
E' un po' questa la situazione attuale per chi non vuole essere strumentalizzato e non ha bisogno delle immagini crude sui pacchetti di sigarette per non iniziare o smettere di fumare.
E allora creami un vaccino che iniettato sui fumatori li faccia smettere di fumare in pochi giorni, anzi meglio, toglimi le sigarette dal commercio globale perché sono aumentati i tumori.
A loro non glieli vendono i fazzoletti? cos'è non è lucrativo farli smettere? o forse è un semplice modo di fare interessi accorciando la vita delle persone allo stesso tempo?
Salvateli perché io sono in pena per loro, non è questo che la gente vuole dall'alba dei tempi? essere SALVI in anticipo? ci stiamo lavorando mi sa...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,199
Reaction score
10,882
Mi sembra incredibile che ci sia ancora qualcuno che non comprende queste dinamiche.
purtroppo si comprende fin troppo bene, semmai c'è da sottolineare come le persone si siano assuefatte alla mancanza di trasparenza

non mi sovviene un'altra attività economica o umana in generale in cui si firma un contratto del genere

 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Giusto, ma trovo ridicolo che ci sia chi mi vuole vendere i fazzoletti, obbligandomi, perché sto tagliando la cipolla.
E' un po' questa la situazione attuale per chi non vuole essere strumentalizzato e non ha bisogno delle immagini crude sui pacchetti di sigarette per non iniziare o smettere di fumare.
E allora creami un vaccino che iniettato sui fumatori li faccia smettere di fumare in pochi giorni, anzi meglio, toglimi le sigarette dal commercio globale perché sono aumentati i tumori.
A loro non glieli vendono i fazzoletti? cos'è non è lucrativo farli smettere? o forse è un semplice modo di fare interessi accorciando la vita delle persone allo stesso tempo?
Salvateli perché io sono in pena per loro, non è questo che la gente vuole dall'alba dei tempi? essere SALVI in anticipo? ci stiamo lavorando mi sa...
non ti obbliga chi ti sta vendendo i fazzoletti. loro, come le cause farmaceutiche, fanno solo il loro lavoro. cioe produrre farmaci.

p.s. a solo scopo lucrativo a quelli li ci conviene tenerci vivi (o credi che il debito che tutti gli stati stanno facendo verra ripagato come, con le nostre tasse)
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
non ti obbliga chi ti sta vendendo i fazzoletti. loro, come le cause farmaceutiche, fanno solo il loro lavoro. cioe produrre farmaci.

p.s. a solo scopo lucrativo a quelli li ci conviene tenerci vivi (o credi che il debito che tutti gli stati stanno facendo verra ripagato come, con le nostre tasse)
Gli conviene tenere ben vivi quelli che sono allineati e con vita media non superiore ai 70 anni.
Ricco = bianco e allineato, povero = nero o non allineato.
Una popolazione inferiore permette al ricco di gestire ricchezze superiori di chi non c'è più o di chi magari non lascia nulla al mondo a parte il debito che ha avuto nella sua vita e che è cresciuto sempre più (nel senso di figli) e che dovrà ripagare qualcun altro che di figli ne ha avuti ma non abbastanza, ricchezze che gli stati occidentali hanno creato col debito immenso che hanno e che è molto superiore al resto del mondo che non ha quasi nulla in confonto, la crescita è da sempre insostenibile, una non crescita, un affondare sempre più, ma chi è ricco non guarda troppo in là, vuole semplicemente il controllo delle persone in modo che l'economia possa basarsi sui suoi prodotti o su ciò che più gli compiace, è da sempre il grande male di chi ha il controllo e che va contro il senso della vita e della natura e cioè se tu hai troppo e altrei 1000 persone non hanno nulla tu vivi ma le altre muoiono, se tu avessi dato a loro quello che hai in più non sarebbero morte e la società avrebbe avuto 1000 persone in più capaci di produrre, mentre invece quelle 1000 persone in più nascono già povere, già morte e non vivranno soprattutto perché tu hai risorse in più che non vuoi dare perché quelle 1000 col tempo diventano poche e ne vuoi in realtà 2000.
Pericoloso il giochino ma pace e bene per tutti, la salvezza è arrivata in anticipo per tutti e dura 5 mesi a botta.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo quanto da una analisi da parte di People's Vaccine Alliance, le due/tre aziende (Pfizer, BioNTech og Moderna) che stanno dietro la produzione del vaccino Covid, guadagnano poco più di 1000 dollari al secondo con un utile di ben 34 miliardi di dollari da spartirsi tra loro.
stavo appunto calcolando rispetto allo stipendio di cristina che prende 1 euro al secondo.
in ogni caso bruceranno all'inferno a lucrare sulla gente. tutti quei soldi non serviranno a niente.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,296
Reaction score
16,187
sicuramente, ma non solo perche uno vende fazzoletti puo avere la colpa delle tue lacrime.

La colpa delle lacrime ce l'hanno i criminali cinesi, che adesso stanno ridendo a crepapelle.

Ma nessuno si azzarda più a dirlo.

Facevo a meno delle lacrime e dei fazzoletti fino a due anni fa. Non mi sembra proprio il caso che ci sia da ringraziare qualcuno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Secondo quanto da una analisi da parte di People's Vaccine Alliance, le due/tre aziende (Pfizer, BioNTech og Moderna) che stanno dietro la produzione del vaccino Covid, guadagnano poco più di 1000 dollari al secondo con un utile di ben 34 miliardi di dollari da spartirsi tra loro.
Quindi guadagnano 34 miliardi e fanno 34 miliardi di utile..wow, voglio anch'io un business a zero costi..già così si capisce il tenore della "notizia"..comunque per la cronaca sono anche iellati, in 3 fanno 34 miliardi con un vaccino che stanno usando in tutto il mondo mentre Apple da sola vendendo 1 telefonino fa 275 miliardi di fatturato (8700 $ al secondo)..ah, gli UTILI di Apple quelli si che sono 54 miliardi l'anno, 1.700 € al secondo
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,382
Reaction score
1,630
non ti obbliga chi ti sta vendendo i fazzoletti. loro, come le cause farmaceutiche, fanno solo il loro lavoro. cioe produrre farmaci.

p.s. a solo scopo lucrativo a quelli li ci conviene tenerci vivi (o credi che il debito che tutti gli stati stanno facendo verra ripagato come, con le nostre tasse)
Oh Dio mmm i malati perenni sono molto più convenienti.. farmaci a vita finché dura.. e poi non è un mistero questa notizia.. il povero strada,pace all'anima sua lo denunciava spesso che gli ospedali non dovrebbero essere un'azienda! adesso sarà anche peggio..
Per fortuna che ci sono ehh !
ma una volta c'erano ma la priorità era il paziente non il bilancio dell'ospedale !
 
Alto
head>