Pfizer ammette: "Vaccini venduti senza test sui contagi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,158
Reaction score
3,809
Tanto alla prossima pandemia (che ci sarà sicuro) siamo punto e daccapo, cosa credete.

I lobotomizzati del "non si capisce chi ci guadagna" mica li leggono 'sti thread, per loro sono fake news abilmente costruite.
Basta vedere come siamo gli stessi discriminati per le posizioni anti-Zelensky.

L’argomento cambia, lo schifo rimane.
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
e' stata totalmente cambiata la narrativa. Lo si e' fatto passare per un vaccino convenzionale che ferma anche la trasmissione quando in realta' i vaccini per il covid, sia ad mRNA che tradizionali, sono dei farmaci il cui unico scopo e' stato quello di evitare ospedalizzazione e morte. Su quello hanno funzionato benissimo ed e' innegabile.
allora diciamo che è stata detta una bugia a fin di bene, deliberatamente bugia, ma per il bene di noi bimbi.

Perché così spesso siamo trattati noi cittadini, come bambini piccoli a cui raccontare storie per terrorizzare, convincere, ingannare a fin di bene…
Questa è una scorciatoia che io, da padre, mi sono sempre rifiutato di adottare con i miei figli. Nondimeno è comune.
Tanto è vero che la usano anche i governi con i cittadini dall’età media mentale sempre più bassa.

Come nelle autocrazie paternaliste, a cui solitamente diamo il voto in pagella.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
e' stata totalmente cambiata la narrativa. Lo si e' fatto passare per un vaccino convenzionale che ferma anche la trasmissione quando in realta' i vaccini per il covid, sia ad mRNA che tradizionali, sono dei farmaci il cui unico scopo e' stato quello di evitare ospedalizzazione e morte. Su quello hanno funzionato benissimo ed e' innegabile.
Sempre detto che prima o poi tutti i nodi sarebbero venuti al pettine….
Piano piano verranno fuori tutte le porcate su vaccini e covid. Sulla narrazione palesemente falsata ad arte….
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,122
Reaction score
2,216
Come ho riportato in precedenza, l'amministratore delegato di Pfizer ha rifiutato di presentarsi a Bruxelles per rispondere alle domande dei parlamentari europei

Ha mandato però un direttore di Pfizer, responsabile del mercato internazionale, che ha fatto danni anche peggiori.

A parte confermare le interlocuzioni private via telefono con leader di vari paesi ed anche con la presidenza della Commissione, il punto più basso si è toccato quando il delegato olandese del gruppo ECR (conservatori e riformisti, dove è presente Meloni per intenderci) ha fatto una domanda precisa chiedendo una risposta altrettanto chiara.

Rob Roos, che fa la domanda in inglese e non in tedesco per evitare equivoci nella traduzione:

"Avete avuto modo di testare gli effetti sulla trasmissione del virus prima di vendere i vostri vaccini ?
Se no lo dica chiaramente, se sì condivida i dati qui"

Janine Small:

"No (ride, ndr), noi dovevamo seguire la velocità della scienza per capire cosa succede nel mercato"


Dunque dal primo giorno abbiamo dovuto sorbire una propaganda totale su qualcosa mai indagato neanche dai produttori stessi, comprese persone obbligate a farlo "per il bene della società "
Certificato un anno di green pass italiano, ancora continua nel silenzio collettivo in certi ambiti socio-sanitari, senza motivo scientifico.



Video sotto
sono cose che sappiamo fin dall'inizio. chi studia certi argomenti lo sapeva anche prima che iniziasse la pandemia come funziona big pharma. Solo che prima secondo la tv e quindi il vaccinato che la guarda era un complotto, ora la realtà dei fatti.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Lo fai per gli altri cit.

Io manderei in galera tutti quelli che hanno focalizzato la loro campagna di odio su questo.

Ah, e ricordiamo, NON è vaccino sperimentale ovviamente. :prete:
Tanta gente dovrebbe vergognarsi per certe castronerie dette ma tanto faranno finta di nulla dicendo “eh ma si sapevahhh” quando nell’ora più buio a davano del klompottistah a chi si faceva delle domande, completamente obnubilati dalla narrazione del mainstream…
Mainstream che ovviamente non esiste come dice @gabri65
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,031
Reaction score
793
e' stata totalmente cambiata la narrativa. Lo si e' fatto passare per un vaccino convenzionale che ferma anche la trasmissione quando in realta' i vaccini per il covid, sia ad mRNA che tradizionali, sono dei farmaci il cui unico scopo e' stato quello di evitare ospedalizzazione e morte. Su quello hanno funzionato benissimo ed e' innegabile.
Ottimo, quindi mi hanno minacciato di chiudere due negozi per evitare di ospedalizzarmi, dall'alto dei miei 32 anni :asd: .
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,122
Reaction score
2,216
Tanto alla prossima pandemia (che ci sarà sicuro) siamo punto e daccapo, cosa credete.

I lobotomizzati del "non si capisce chi ci guadagna" mica li leggono 'sti thread, per loro sono fake news abilmente costruite.
sicuro, la maggioranza della popolazione rimarrà gonza dunque malleabile per eventi futuri
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Maiali! Che altro gli devi dire...Orgoglioso di non essermi sottoposto alle loro porcherie sperimentali.
qualche giorno fa ho chiesto un parere a tutti voi sulla eventuale utilità del vaccino (grazie ancora a chi ha espresso il suo pensiero, l’ho trovato molto interessante), ma queste notizie non fanno che accrescere, oltre al dubbio, anche un irrazionale ma vivissimo senso di sfida.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>