Pfizer:”A metà 2022 nuovi vaccini aggiornati anti COVID”

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,765
Reaction score
1,232
L’AD di Pfizer in un’intervista al Financial Times annuncia urbi DT orbi:”Quest’anno un vaccino differente è completamente inutile ma entro la metà del prossimo anno potremmo trovarci in una situazione diversa. Le varianti attualmente in circolazione, quali Delta, sono più contagiose ma non abbastanza diverse da mettere a rischio l’efficacia degli attuali vaccini. Ma il virus continuerà a sviluppare mutazioni che potrebbero sfuggire alla risposta immunitaria indotta dal vaccino, rendendo necessaria una versione “su misura” per colpire in modo specifico il nuovo ceppo”.

Tra poco tireranno fuori il vaccino pure sui peti...!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
era un'iperbole per dire che stimo Draghi e non me ne vergogno affatto, anche se è umano e sbaglia pure lui (inoltre deve rendere conto a un Parlamento di impresentabili).
Gli impresentabili che dici tu, e qui sono d'accordo, non gli stanno facendo alcuna opposizione. Anzi, sono la sua forza in più.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
non mi stanco di riportare che più passa il tempo e più questo Covid deve necessariamente affievolirsi. A quanto pare è una constatazione che è stata totalmente dimenticata.

Sono d'accordo, rimango fiducioso che ben presto non ci sara' nemmeno piu' bisogno di vaccinarsi se - come gia' previsto - il covid sara' riclassificato come banale raffreddore
 
Alto
head>