Perugia-Parma, super papera di Buffon

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,850
Reaction score
768
D'altronde è il padre putativo di Donnarumma, ha sempre fatto un endorsement vergognoso per favorire il passaggio dell'infame alla Juve sin dai primi tempi (il suo intervento di 20 secondi nella clip UFFICIALE che il Milan diffuse per i 18 anni di Dollarman con la scusa che lui era in qualità di portiere della Nazionale è qualcosa di vergognoso, ma sicuramente c'era la complicità di Galliani). Quindi concludendo: a chi doveva ispirarsi Gigio per le papere, se non a lui?
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
818
Reaction score
248
La cosa incredibile è che sia ancora in campo a sottoporsi a queste figuracce, a 44 anni. secondo me buffon è prigioniero della sindrome di peter pan. continua a giocare perché da 30 anni fa questa vita e non vuole smettere di fare la vita da calciatore. in parole povere secondo me non vuole crescere e invecchiare. non accetta l'idea di restare a casa e fare la vita che fanno i suoi ex colleghi. ovvero: trovarsi un altro lavoro. forse lo fa paradossalmente per pigrizia. perché è inconcepibile che uno che ha giocato ad alti livelli si diverta ancora a parare i tiri di sconosciuti di serie B e giocare come ha fatto quest'anno nei campetti di Lignano Sabbiadoro e Cittadella
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,989
Reaction score
11,381
Un omuncolo. Incarna perfettamente lo stile rube. Ed io ricordo perfettamente nel post calciopoli che aspettava una chiamata da Inter e Milan perché voleva rimanere in Italia,all'epoca però il Milan puntó su Dida e l Inter su Julio Cesar...alle strette dovette rimanere a farsi un anno di purgatorio in B,ma per la nostra carta straccia è quello che si è immolato insieme a del Piero per l'attaccamento ai colori. Ancora godo per a Champions del 2003,verme.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,850
Reaction score
768
Però si vede che è invecchiato, non è una papera stilosa.

Fortuna che c'è Gigio, all'inizio della sua carriera, che potrà regalarci tante belle papere.
Poi è un prodigio, ne sforna tante a soli 23 anni, un margine di paperamento assurdo!
Ah, ma allora è per quello che lo chiamano "Il predestinato?" adesso mi torna.
 
Alto
head>