Perisic Vs Suso

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Siccome leggo che loro hanno Perisic che vale tutti i nostri, io onestamente vorrei invece fare un paragone con Suso seppur gioca dall'altro lato.

Suso 5 gol e 7 assist

Perisic 4 gol e 3 assist

Uno vale 45 milioni l'altro 35

Ora, ok che i dati non sono tutto, ma è comodo prendere questo periodo dove Perisic sta giocando meglio, mentre Suso con Pubalgia e distrutto dal minutaggio sta chiaramente boccheggiando

Io tra i 2 preferisco comunque Suso.

Inoltre vorrei vedere Perisic a giocare a 40/50 metri dalla porta.

Rimane il fatto che Perisic per lungi tratti è scomparso ed il rendimento finale in conclusione non è superiroe a quello di Suso.


Castillejo per me avrebbe dovuto dare maggior riposo sia a Suso che a Cal.
Castillejo che vanta 3 gol e 2 assist, che se confrontato con Perisic stesso, noteremo non sfigura per niente.

Quindi ragazzi miei, prima di dire se il milan è o no forte, assicuriamoci che le rivali siano più o meno alla nostra portata. Perchè è quello il punto del discorso. Non la forza del milan a livello assoluto, ma la pochezza delle avversarie rispetto a noi.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Meglio Perisic. I numeri di Suso sono pompati dal numero di palloni che tocca. Serve un paragone fra i minuti giocati, le palle toccate, i voti in pagella.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Meglio Perisic. I numeri di Suso sono pompati dal numero di palloni che tocca. Serve un paragone fra i minuti giocati, le palle toccate, i voti in pagella.

Basta alzo le mani.

Tanto se Suso giocasse all'inter e Perisic al Milan sono sicuro che diresti il contrario dei 2.

Perisic
Centrocampista
24 presenze (86%)
5.79 media voto
6.38 fantamedia

4 gol (1 rig) (0.17)
3 assist (0.13)
1 autogol (0.04)
2 gialli (0.08)

Suso
Attaccante
26 presenze (93%)
6.19 media voto
6.88 fantamedia

5 gol (0.19)
7 assist (0.27)
6 gialli (0.23)
1 rosso (0.04)


Eccoti ACCONTENTATO!!

Ora che ti inventi?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Siccome leggo che loro hanno Perisic che vale tutti i nostri, io onestamente vorrei invece fare un paragone con Suso seppur gioca dall'altro lato.

Suso 5 gol e 7 assist

Perisic 4 gol e 3 assist

Uno vale 45 milioni l'altro 35

Ora, ok che i dati non sono tutto, ma è comodo prendere questo periodo dove Perisic sta giocando meglio, mentre Suso con Pubalgia e distrutto dal minutaggio sta chiaramente boccheggiando

Io tra i 2 preferisco comunque Suso.

Inoltre vorrei vedere Perisic a giocare a 40/50 metri dalla porta.

Rimane il fatto che Perisic per lungi tratti è scomparso ed il rendimento finale in conclusione non è superiroe a quello di Suso.


Castillejo per me avrebbe dovuto dare maggior riposo sia a Suso che a Cal.
Castillejo che vanta 3 gol e 2 assist, che se confrontato con Perisic stesso, noteremo non sfigura per niente.

Quindi ragazzi miei, prima di dire se il milan è o no forte, assicuriamoci che le rivali siano più o meno alla nostra portata. Perchè è quello il punto del discorso. Non la forza del milan a livello assoluto, ma la pochezza delle avversarie rispetto a noi.

perisc è 10 spanne sopra suso, ara continuamente la fascia e va in doppia cifra sia di gol che di assist, praticamente è un centrocampista con numeri da seconda punta, quest'anno sta rendendo meno perche voleva andare via.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Io invece sicuramente preferisco quello che ci da i 45 milioni della valutazione di Suso
Mi ci compro pure la maglia eh
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Io invece sicuramente preferisco quello che ci da i 45 milioni della valutazione di Suso
Mi ci compro pure la maglia eh

ahahah, è che sbagliamo momento. Lo dobbiamo vendere verso novembre, e comunque non dopo le feste, si svaluta come i pandori.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Comunque Perisic è un altro sopravvalutato, quest'anno sta facendo letteralmente schifo e forse anche peggio
Chiaro che a noi uno così farebbe comodo, anche perchè noi schieriamo Calha nel suo ruolo:facepalm: ma non è tutto sto campionissimo
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
perisc è 10 spanne sopra suso, ara continuamente la fascia e va in doppia cifra sia di gol che di assist, praticamente è un centrocampista con numeri da seconda punta, quest'anno sta rendendo meno perche voleva andare via.

Certo, ma vorrei vedere Suso con un gioco più organizzato e propositivo.
Che abbia fatto 6 gol con Gattuso è decisamente un Miracolo.
 
Alto
head>