Perin alla Juve per 11-12 milioni.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,135
Reaction score
866
La Juve si muove sempre e regolarmente così, fiondandosi su giocatore in scadenza nei successivi 18 mesi e prenotandolo alle loro condizioni o a parametro zero o a prezzo vantaggioso l'estate prima, da Vidal ad Alex Sandro solo per qualche esempio.

Perin era tutto quello che dovevamo prenotare ed acquisire senza passare da Reina, a mio modestissimo avviso.

Spesso prende i parametri zero. Però se io Milan facesse altrettanto...biglia Juventus lo avrebbe pagato così?
E tevez? Era in rotta con la squadra e un scadenza ma quando lo chiede il Milan ci vuole Pato (sano) valutato decine di milioni, anni dopo riconciliato con la squadra e con contratto rinnovato alla Juventus costa quanto un Matri qualunque.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,930
Reaction score
6,150
Secondo quanto riportato dalla Rai, la prossima settimana la Juventus chiuderà la trattativa con il Genoa per Perin. Costo dell'operazione, 11-12 milioni di euro.
e si ritrovano di nuovo il portiere della nazionale x i prossimi dieci anni..sono avanti..niente da dire
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,930
Reaction score
6,150
La Juve si muove sempre e regolarmente così, fiondandosi su giocatore in scadenza nei successivi 18 mesi e prenotandolo alle loro condizioni o a parametro zero o a prezzo vantaggioso l'estate prima, da Vidal ad Alex Sandro solo per qualche esempio.

Perin era tutto quello che dovevamo prenotare ed acquisire senza passare da Reina, a mio modestissimo avviso.
infatti il concetto perin è giusto, il concetto reina e sbagliato un DS che ragiona con questi concetti mi fa paura
 
Alto
head>