- Reaction score
- 6,412
Sì, come ho detto nel post di prima, non ci sono luminari. Uno deve affidarsi all'esperienza e all'intuito e magari farsi un po' di cultura vera, che può aiutare.io non mi fido di nessuno e invito a tutti di fare lo stesso. valutate caso per caso e fatevi la vostra opinione/scelta. sia nel mainstream sia nella controinformazione si trovano personaggi non affidabili. a volte anche in tv si trovano personaggi onesti come claudio giorlandino.
Per dire, penso che La Verità sia attualmente il quotidiano cartaceo più "leggibile", e quando mi trovo in edicola ne compro volentieri qualche numero. Ma non prendo tutto per oro colato perchè è un giornale dove scrivono molti simpatizzanti del centrodestra e, quindi, non del tutto imparziale e se c'è qualche guaio combinato dal cdx, tipo arresti e cose così, non c'è alcuna notizia o ci sono semplici trafiletti. Speriamo che non crollino del tutto di credibilità, come è successo al Fatto dopo che i grillini sono saliti al potere, ricevendo perfino finanziamenti pubblici (prestiti per la precisione, che dubito siano stati ripagati) durante il Conte-bis.