Perchè stanno mollando?

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Non riesco ad accettare questa sensazione di gettare la spugna un mese prima che c'è in giro dalla scorsa settimana.
Ok non dipende più solo da noi come fino a parma,ma allora ragionando così le altre sotto avrebbero dovuto mollare prima di noi invece ci hanno creduto superandoci.
Inoltre questa situazione si è verificata perchè con la samp hanno vinto le altre e noi abbiamo perso,così come l'imprevisto successo dell'atalanta a napoli.
Senza la vittoria giallorossa e nerazzurra non previste ora saremmo ancora i favoriti,tanto per dire che non stiamo battagliando per la posizione champions contro chissà chi.

La scorsa stagione l'inter ha recuperato quattro punti alla lazio nelle ultime giornate con un pari a crotone e lo scontro diretto finale,perchè non potrebbe ripetersi ancora a nostro favore magari sulla roma???
Se noi le vincessimo tutte e la juve prendesse anche un punto all'olimpico con gli scontri diretti a favore saremmo davanti la roma.

L'atalanta in champions sarebbe uno schiaffo morale,come l'annata del sassuolo che ci ha tolto l'europa league per farsi prendere a sberle nelle trasferte europee,ma anche inutile per il campionato italiano perchè finirebbe quarta al 100% nel girone.
E comunque iniziamo a vedere se batte pure la lazio.

Veramente si pensa che davanti facciano 4/4 vittorie?
Io non ci punterei un centesimo,ma anche se fosse almeno finiremmo a testa alta e complimenti a chi ha chiuso meglio non così che trasmette rassegnazione e rabbia ai tifosi.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Non riesco ad accettare questa sensazione di gettare la spugna un mese prima che c'è in giro dalla scorsa settimana.
Ok non dipende più solo da noi come fino a parma,ma allora ragionando così le altre sotto avrebbero dovuto mollare prima di noi invece ci hanno creduto superandoci.
Inoltre questa situazione si è verificata perchè con la samp hanno vinto le altre e noi abbiamo perso,così come l'imprevisto successo dell'atalanta a napoli.
Senza la vittoria giallorossa e nerazzurra non previste ora saremmo ancora i favoriti,tanto per dire che non stiamo battagliando per la posizione champions contro chissà chi.

La scorsa stagione l'inter ha recuperato quattro punti alla lazio nelle ultime giornate con un pari a crotone e lo scontro diretto finale,perchè non potrebbe ripetersi ancora a nostro favore magari sulla roma???
Se noi le vincessimo tutte e la juve prendesse anche un punto all'olimpico con gli scontri diretti a favore saremmo davanti la roma.

Veramente si pensa che davanti facciano 4/4 vittorie?
Io non ci punterei un centesimo,ma anche se fosse almeno finiremmo a testa alta e complimenti a chi ha chiuso meglio non così che trasmette rassegnazione e rabbia ai tifosi.

Ancora non avete capito che Gattuso ha tradito la squadra?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
che significa Gattuso ha tradito la squadra?
scusa sei un giocatore che lotta tutta la stagione per un obiettivo,poi un mese dalla fine molli.
che mentalità hai???
è inspiegabile,significa che sei un fallito come sportivo.
come se uno prepara l'olimpiade per anni,poi in gara si ritira verso la fine perchè pensa di non andare più sul podio

qua non è la scuola calcio che aspetti di essere imboccato dal mister,qua è gente adulta che dovrebbe essere autonoma nei comportamenti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Ancora non avete capito che Gattuso ha tradito la squadra?

Anche fosse vero ed è probabile, si denota comunque una scarsa intelligenza, scarso senso di appartenenza, di serietà. Gattuso se ne andrà tra un mese, il Milan resta, molti giocatori resteranno, e invece di giocarsi la coppa campioni il prossimo anno remano contro perché il mister li ha traditi?

Siamo in mano ad un branco di falliti, dunque.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
che significa Gattuso ha tradito la squadra?
scusa sei un giocatore che lotta tutta la stagione per un obiettivo,poi un mese dalla fine molli.
che mentalità hai???
è inspiegabile,significa che sei un fallito come sportivo.
come se uno prepara l'olimpiade per anni,poi in gara si ritira verso la finale perchè pensa di non andare più sul podio

Prima di tutto l'olimpiade riguarda nel 90% dei casi uno sport singolo. Ma avete mai giocato a calcio , anche a livelli bassi? La psicologia e la salute mentale sono l'aspetto più importante di qualsiasi rosa. Una squadra mediocre in salute molto spesso gioca meglio di una squadra tecnicamente / fisicamente superiore a terra mentalmente. Ma voi non vi siete accorti che tutta la stagione che Gattuso rema contro? Panchina chi merita di giocare , esalta giocatori che giocano malissimo, fa conferenze stampe ridicole dove si mette contro la società etc... Aggiungi che è anche un totale incompetente il cui unico gioco è tenere tutti i giocatori bloccati dietro il centrocampo per cercare di non prendere gol.

L'esempio più lampante di quanto sia in malafede ( o semplicemente stupido e non so cosa sarebbe peggio ) è quando sostituiva Piatek mentre eravamo in vantaggio di 2 gol o più per far giocare Cutrone. Alla lunga questi atteggiamenti logorano una squadra che perde fiducia e ambizione.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
non mi soono spiegato forse.
a me (ragionando ora da calciatore) di Gattuso o di pinco pallo non interessa,sono io il calciatore che va sul campo.
io ho un obiettivo che è raggiungere la champions,dovrei mollare perchè Gattuso non ci sta capendo più nulla?
non ha senso,anzi proprio raggiungendo l'obiettivo pur con un mister in confusione avrei maggiore soddisfazione

non c'è un minimo di razionalità,di logica.
anche se fossi un mercenario comunque sarei spinto a far bene per non deprezzare il mio cartellino rovinandomi la carriera
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
non mi soono spiegato forse.
a me (ragionando ora da calciatore) di Gattuso o di pinco pallo non interessa,sono io il calciatore che va sul campo.
io ho un obiettivo che è raggiungere la champions,dovrei mollare perchè Gattuso non ci sta capendo più nulla?
non ha senso,anzi proprio raggiungendo l'obiettivo pur con un mister in confusione avrei maggiore soddisfazione

Ragazzi gestire un gruppo di persone che guadagnano milioni di euro è forse tra le cose più complesse al mondo. Questo è il motivo per cui gli allenatori bravi sono veramente pochi. Tra l'altro non noti un paradosso? Il più indicato a fregarsene è stato Bakayoko eppure lui ha sempre dato il 110% in tutte le partite. Uno dei pochi a salvarsi nell'ultima partita... Come te lo spieghi? Notizie false per giustificare un non riscatto o forse Ottuso non ci sta più capendo niente?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
certamente,ma questo significa essere solamente buoni a tirare a calci un pallone e che non siano forti di carattere.
senza la personalità non si va da nessuna parte in nessun mestiere.
questi sono solo gregari che hanno bisogno di essere condotti da un capo
tu devi essere prima uomo con una personalità forte,poi vediamo se sei bravo a tirare a calci un pallone.

seguendo il calcio nelle serie minori è strapieno di casi di giocatori che fanno quadrato con se stessi per difficoltà economiche delle società,lottano anche senza stipendio o con mister allo sbando.
al Milan gli stipendi sono sempre arrivati lo stesso giorno del mese,mai mancato nulla come organizzazione.
mi mette una rabbia infinita questa sensazione di mollare in anticipo

ovvio manca un presidente che possa scendere nello spogliatoio spaccando tutto,ma torniamo al punto di partenza cioè che hai bisogno di qualcuno che ti sproni perchè non hai mentalità vincente
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
569
Non riesco ad accettare questa sensazione di gettare la spugna un mese prima che c'è in giro dalla scorsa settimana.
Ok non dipende più solo da noi come fino a parma,ma allora ragionando così le altre sotto avrebbero dovuto mollare prima di noi invece ci hanno creduto superandoci.
Inoltre questa situazione si è verificata perchè con la samp hanno vinto le altre e noi abbiamo perso,così come l'imprevisto successo dell'atalanta a napoli.
Senza la vittoria giallorossa e nerazzurra non previste ora saremmo ancora i favoriti,tanto per dire che non stiamo battagliando per la posizione champions contro chissà chi.

La scorsa stagione l'inter ha recuperato quattro punti alla lazio nelle ultime giornate con un pari a crotone e lo scontro diretto finale,perchè non potrebbe ripetersi ancora a nostro favore magari sulla roma???
Se noi le vincessimo tutte e la juve prendesse anche un punto all'olimpico con gli scontri diretti a favore saremmo davanti la roma.

L'atalanta in champions sarebbe uno schiaffo morale,come l'annata del sassuolo che ci ha tolto l'europa league per farsi prendere a sberle nelle trasferte europee,ma anche inutile per il campionato italiano perchè finirebbe quarta al 100% nel girone.
E comunque iniziamo a vedere se batte pure la lazio.

Veramente si pensa che davanti facciano 4/4 vittorie?
Io non ci punterei un centesimo,ma anche se fosse almeno finiremmo a testa alta e complimenti a chi ha chiuso meglio non così che trasmette rassegnazione e rabbia ai tifosi.

Se facessimo 4 vittorie nelle ultime 4 secondo me saremmo in Champions al 99.9%.
Purtroppo se ne vincessimo una o due sarebbe un miracolo per me.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
per me sarebbe uno scandalo perdere punti contro bologna,fiorentina,spal e frosinone.
bologna ormai quasi salvo,fiorentina ha perso pure contro il frosinone in casa,spal già salva oggi matematicamente,frosinone retrocesso.
obbiettivamente non farne 12 sarebbe da licenziamento
 
Alto
head>