Perchè non Sinisa Mihajlovic?

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Non sono ragionamenti scaramantici, è la storia. A questo punto, se nessuno tra Conte, Sarri, Pochettino, Jardim, Gasperini e Ten Hag è raggiungibile (e non ci credo) puntiamo su Simone Inzaghi, che per me è certamente meglio di Dj Francesco, Giamburrasca e Sinisa.

Non è storia sono casi sporadici in contesti specifici...Della Lazio più che Simone Inzaghi mi prenderei Tare...
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Perchè non riprendere Sinisa che lui veramente con una squadra di morti di fame stava facendo bene al Milan è stato mandato via ingiustamente da Berlusconi ed oggi ha dimostrato grandi qualità al Bologna in un contesto difficilissimo.
Se non si riesce ad arrivare a Sarri perchè non prendere lui?
Tra quelli con un costo abbordabile mi sembra il più valido completo...

Pazzesco pensare a questi nomi, fra l'altro al Milan aveva fatto schifo, memoria corta?
ma pensare di prendere un tecnico che faccia giocare a calcio no?
A fatto bene 6 mesi a Bologna perchè probabilmente è la sua dimensione,
era appena stato esonerato dal Torino,

Preferisco mille volte Di Francesco o Giampaolo, ho detto tutto :)

PS la voce della Juve interessata a lui è semplicemente ridicola, probabilmente ha un buon procuratore che riesce a far girare queste bufale :asd:
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Pazzesco pensare a questi nomi, fra l'altro al Milan aveva fatto schifo, memoria corta?
ma pensare di prendere un tecnico che faccia giocare a calcio no?
A fatto bene 6 mesi a Bologna perchè probabilmente è la sua dimensione,
era appena stato esonerato dal Torino,

Preferisco mille volte Di Francesco o Giampaolo, ho detto tutto :)

PS la voce della Juve interessata a lui è semplicemente ridicola, probabilmente ha un buon procuratore che riesce a far girare queste bufale :asd:

Schifo no, aveva lanciato gigio e il suo gioco d'attacco era fortemente limitato da quel paracarro di bacca e dalle follie di niang, io lo riprenderei.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Schifo no, aveva lanciato gigio e il suo gioco d'attacco era fortemente limitato da quel paracarro di bacca e dalle follie di niang, io lo riprenderei.

Ha voluto a tutti i costi Romagnoli...
Ha fatto esordire Calabria in Serie A
Ha lanciato Donnarumma a 16 anni
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non è storia sono casi sporadici in contesti specifici...Della Lazio più che Simone Inzaghi mi prenderei Tare...

Dammi retta, Sinisa lasciamolo dov’è. È ora di finirla con le scommesse o i mediocri. Sinisa non è una scommessa ma è un mediocre, è ora di tornare a prendere allenatori che possano anche solo essere lontani parenti di ciò che dovrebbe essere un allenatore da Milan. Sinisa non lo è.

Basta trattarci da provinciale. Vada alla Samp, alla Lazietta o dove vuole lui, ma non qui.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Dammi retta, Sinisa lasciamolo dov’è. È ora di finirla con le scommesse o i mediocri. Sinisa non è una scommessa ma è un mediocre, è ora di tornare a prendere allenatori che possano anche solo essere lontani parenti di ciò che dovrebbe essere un allenatore da Milan. Sinisa non lo è.

Basta trattarci da provinciale. Vada alla Samp, alla Lazietta o dove vuole lui, ma non qui.

Ok io spero in Sarri ma se non dovesse arrivare spero non rimaniamo con Gattuso o si provi gente come Bricchi Inzaghi Giunti etc...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ok io spero in Sarri ma se non dovesse arrivare spero non rimaniamo con Gattuso o si provi gente come Bricchi Inzaghi Giunti etc...

Bricchi chi è? Immagino sia Brocchi, ma nemmeno il più demente dei dementi lo rimetterebbe sulla panchina del Milan. Giunti? Stiamo scherzando? Dopo quello che ha fatto con la primavera? Poi per Inzaghi chi intendi? Perché c’è un abisso tra Simone e Pippo, Simone è un allenatore più che discreto.

Spero anche io in Sarri, oppure almeno in Jardim, ma se non arrivano questi andrebbe anche bene Simone Inzaghi.

Pippo Inzaghi, Giunti e e Brocchi invece sono persino peggio di Gino, secondo me, il che è tutto dire.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Bricchi chi è? Immagino sia Brocchi, ma nemmeno il più demente dei dementi lo rimetterebbe sulla panchina del Milan. Giunti? Stiamo scherzando? Dopo quello che ha fatto con la primavera? Poi per Inzaghi chi intendi? Perché c’è un abisso tra Simone e Pippo, Simone è un allenatore più che discreto.

Spero anche io in Sarri, oppure almeno in Jardim, ma se non arrivano questi andrebbe anche bene Simone Inzaghi.

Pippo Inzaghi, Giunti e e Brocchi invece sono persino peggio di Gino, secondo me, il che è tutto dire.

Era per dire che non voglio schifezze come Brocchi Inzaghi Giunti Abate sulla falsa riga di Gattuso...
 
Alto
head>