Pellegrino rimandato: tutto in 68'. Debutto e infortunio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Come riportato dalla GDS in edicola, per Pellegrino, tutto in 68 minuti. Il giovane difensore argentino ha debuttato sostituendo Kalulu. Ha sofferto Politano poi ha lasciato in campo infortunato a causa di una distorsione alla caviglia. Pellegrino ha lottato, si è fatto vedere con un colpo di testa nell'area avversaria ma ha anche tremato. Mettiamola così: ora che ha capito la Serie A potrà solo crescere.

I QUOTIDIANI SUL PAREGGIO TRA NAPOLI E MILAN QUI -) https://www.milanworld.net/threads/edicola-il-milan-si-e-perso-giroud-gol-e-ira.132619/#post-3102790
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,726
Reaction score
1,358
sara anche cosi. ma non puoi non averlo mai fatto giocare fino ad ora. e poi in emergenza ti ritrovi che deve giocare per forza.
i giovani vanno inseriti, poteva certamente fare qualche apparizione ... ma il tipo che gestisce il milan non lo sa...
Certo ovviamente bisognava farlo giocare per perdere altri punti. Basta con questa cosa dei giovani, non siamo l’empoli, dobbiamo vincere assolutamente!!!!
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,914
Reaction score
2,134
Boh, sinceramente mi sembra prematuro, come spesso accade, bollare già come bidone questo ragazzo, molto giovane ed entrato per la prima volta in una partita non certo delle più "morbide".
A mio parere, bisogna farlo giocare ancora e dargli tempo, come successo per altri, prima di sparare sentenze definitive.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,790
Reaction score
1,103
Certo ovviamente bisognava farlo giocare per perdere altri punti. Basta con questa cosa dei giovani, non siamo l’empoli, dobbiamo vincere assolutamente!!!!
si ok. ma ieri ti sei trovato contro il napoli con un giocatore da 0 minuti in A.
mica ho detto che doveva essere titolare.
non capisco nemmeno perche non lo mandino a giocare il sabato con la primavera. almeno fa minuti
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Per me e stato disastroso.
Ha tantissime attenuanti. E non lo bollo definitivamente come scarso.
Ma raramente ho visto difensori così in difficoltà. Perdere palla cercando dribbling... Facendo passaggi sbagliati...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per me e stato disastroso.
Ha tantissime attenuanti. E non lo bollo definitivamente come scarso.
Ma raramente ho visto difensori così in difficoltà. Perdere palla cercando dribbling... Facendo passaggi sbagliati...
è stato allucinante, non puoi mettere uno in queste condizioni in nessun caso.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,340
Reaction score
1,197
Boh, sinceramente mi sembra prematuro, come spesso accade, bollare già come bidone questo ragazzo, molto giovane ed entrato per la prima volta in una partita non certo delle più "morbide".
A mio parere, bisogna farlo giocare ancora e dargli tempo, come successo per altri, prima di sparare sentenze definitive.
non si tratta di bollarlo come bidone il punto è metterlo nelle condizioni di esprimersi al meglio a mio avviso ieri sera è stato mandato allo sbaraglio e i risultati si sono visti
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
è stato allucinante, non puoi mettere uno in queste condizioni in nessun caso.
Tomori dietro sta giocando da solo da inizio stagione. Tra Thiaw Kalulu Kjaer e Pellegrino...
Menomale che non sembra più il Tomori di dodici mesi fa se no saremo una delle peggiori difese del campionato.
 
Alto
head>