Pellegatti:"Sinisterra erede di Leao, se va via".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,188
Reaction score
28,143
Pellegatti (per quello che valere NDR) sul possibile erede di Leao al Milan:"Nell’ipotesi che Leao vada via, chi può essere il sostituto? Vi assicuro che il sostituto c’è e gioca nella Premier League, di cui io parlo da anni. E’ proprio il giocatore giusto, è uno dei rarissimi calciatori che sul piano del divertimento, sul piano tecnico e dello spettacolo, potrebbe forse sostituire Leao, parliamo di Luis Sinisterra. Già al Feyenoord strepitoso, poi comprato dal Leeds per 25 milioni. Il club inglese è retrocesso e lo ha prestato al Bournemouth. Ha un contratto in scadenza nel 2026. Il costo? E’ del ’99, penso valga almeno 25/30 milioni di euro. Gioca a sinistra, ma con la Colombia gioca soprattutto a destra. E’ un giocatore da San Siro, ve lo assicuro. Sarebbe la figura ideale, ma è tutto futuribile, oggi ci godiamo Leao che deve aiutarci a battere il Napoli”.

—) Milan: tutte le news del 5 febbraio 2024. Riepilogo.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,559
Reaction score
1,955
Pellegatti (per quello che valere NDR) sul possibile erede di Leao al Milan:"Nell’ipotesi che Leao vada via, chi può essere il sostituto? Vi assicuro che il sostituto c’è e gioca nella Premier League, di cui io p⁷arlo da anni. E’ proprio il giocatore giusto, è uno dei rarissimi calciatori che sul piano del divertimento, sul piano tecnico e dello spettacolo, potrebbe forse sostituire Leao, parliamo di Luis Sinisterra. Già al Feyenoord strepitoso, poi comprato dal Leeds per 25 milioni. Il club inglese è retrocesso e lo ha prestato al Bournemouth. Ha un contratto in scadenza nel 2026. Il costo? E’ del ’99, penso valga almeno 25/30 milioni di euro. Gioca a sinistra, ma con la Colombia gioca soprattutto a destra. E’ un giocatore da San Siro, ve lo assicuro. Sarebbe la figura ideale, ma è tutto futuribile, oggi ci godiamo Leao che deve aiutarci a battere il Napoli”.

Questo come sente odore di vendita li scarica subito in un nanosecondo.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,035
Reaction score
2,122
ma se non si sa nemmeno chi è l'allenatore. conte ad esempio sto sinisterra non lo vuole vedere nemmeno in cartolina.
 
Alto
head>