Pellegatti: "Fonseca dà garanzie. Società da capire. Io avrei preso..."

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,342
Reaction score
2,649
Ma vergognati! Senza spina dorsale, leccachiappe senza ritegno!

Ragazzi però questi si sono tranquillamente permessi di chiedere e hanno ottenuto di censurare un'intervista di Sky(!) fatta a Maldini(!), il povero Carletto deve pur campare...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,544
Reaction score
9,852
Incredibile Pellegatti difende il Milan per la scelta di Fonseca, pur non avendo mai approvato il nome in passato.

"Arriva il 2027. Venti anni senza Champions sarebbero insopportabili. Bisogna ragionare con la testa.
I tifosi sono tutti per Fonseca Out. Io capisco la scelta del Milan. Un allenatore che i dirigenti vogliono non depauperi senza rischi il capitale degli ultimi anni, cioé la sicurezza di un posto in Champions e su questo Fonseca dà garanzie. Capisco la filosofia, la giustifico. Hanno ragione, devono guardare i conti, devono garantire un Milan che non ritorni agli anni bui senza Champions.
Però guardate il Chelsea... allenatore affermato, Pochettino, che fallisce. E su chi si orienta? Michel del Girona, Hoeneb dello Stoccarda, Maresca, male in Italia ma bene altrove, McKenna dominatore in Championship.
Non danno garanzie come Fonseca, possono dare tutto o niente, ma a me sarebbero piaciuti questi nomi. Ma comprendo la società."
Cioè questo poi ha anche il coraggio di arrabbiarsi quando Silvestrin lo accusa di essere a libro paga della società.
Mai una critica, solo lodi sperticate. E basta!
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,199
Reaction score
3,585
Incredibile Pellegatti difende il Milan per la scelta di Fonseca, pur non avendo mai approvato il nome in passato.

"Arriva il 2027. Venti anni senza Champions sarebbero insopportabili. Bisogna ragionare con la testa.
I tifosi sono tutti per Fonseca Out. Io capisco la scelta del Milan. Un allenatore che i dirigenti vogliono non depauperi senza rischi il capitale degli ultimi anni, cioé la sicurezza di un posto in Champions e su questo Fonseca dà garanzie. Capisco la filosofia, la giustifico. Hanno ragione, devono guardare i conti, devono garantire un Milan che non ritorni agli anni bui senza Champions.
Però guardate il Chelsea... allenatore affermato, Pochettino, che fallisce. E su chi si orienta? Michel del Girona, Hoeneb dello Stoccarda, Maresca, male in Italia ma bene altrove, McKenna dominatore in Championship.
Non danno garanzie come Fonseca, possono dare tutto o niente, ma a me sarebbero piaciuti questi nomi. Ma comprendo la società."
Come lecchi tu Carletto....
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,665
Reaction score
6,838
Questo è un delirio ahaha

Fonseca in vita sua ha disputato tre sole volte la Champions, due con lo Shakthar e una col Porto, ovvero due società che la giocano ogni anno a prescindere.
Ho controllato ed è anche peggio di così.
Col Porto ha fatto la CL, ma non c’era lui sulla panchina l’anno precedente. Quindi non si è qualificato lui.
Nel primo anno con lo Shakthar è stato eliminato ai preliminari dallo Young Boys.
Poi le due partecipazioni che hai citato.

Una garanzia.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,124
Reaction score
2,925
Incommentabile. Tutto sommato un tempo mi stava simpatico, ma la dignità non ha idea di cosa sia.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,922
Reaction score
1,190
Incredibile Pellegatti difende il Milan per la scelta di Fonseca, pur non avendo mai approvato il nome in passato.

"Arriva il 2027. Venti anni senza Champions sarebbero insopportabili. Bisogna ragionare con la testa.
I tifosi sono tutti per Fonseca Out. Io capisco la scelta del Milan. Un allenatore che i dirigenti vogliono non depauperi senza rischi il capitale degli ultimi anni, cioé la sicurezza di un posto in Champions e su questo Fonseca dà garanzie. Capisco la filosofia, la giustifico. Hanno ragione, devono guardare i conti, devono garantire un Milan che non ritorni agli anni bui senza Champions.
Però guardate il Chelsea... allenatore affermato, Pochettino, che fallisce. E su chi si orienta? Michel del Girona, Hoeneb dello Stoccarda, Maresca, male in Italia ma bene altrove, McKenna dominatore in Championship.
Non danno garanzie come Fonseca, possono dare tutto o niente, ma a me sarebbero piaciuti questi nomi. Ma comprendo la società."
strano non ci vada il chelsea allora.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,417
Reaction score
10,312
Ho controllato ed è anche peggio di così.
Col Porto ha fatto la CL, ma non c’era lui sulla panchina l’anno precedente. Quindi non si è qualificato lui.
Nel primo anno con lo Shakthar è stato eliminato ai preliminari dallo Young Boys.
Poi le due partecipazioni che hai citato.

Una garanzia.

Non plagiare qualcuno a scrivere che il vero obbiettivo è NON QUALIFICARSI in champions :asd:
 

Similar threads

Alto
head>