Bhe oddio, alla luce dell'attuale stagione ovvio che a me frega più del quarto di Europa League che del derby.
Cosa vuoi che cambi se l'Inter vince lo scudetto questa settimana o la prossima? Io voglio vincere la coppa, che me ne frega di posticipare di una settimana uno scudetto dell'Inter oramai già vinto.
Su dai.
Se ragioni in termini pratici c'è anche da dire che la partita di giovedi ti potrebbe spedire in semifinale di el mentre la vittoria del derby ti evita solo la mortificazione e ritarda la loro festa ma a parte questo....
Saresti contento di uscire con la roma e poi rifilare un 2-0 alle merrde?
Sinceramente.
Io no.
ma certo, però fa capire come siamo ridotti.
Un milanista che dice che non gli interessa il derby che potrebbe far vincere lo scudetto all'inter e far guadagnare loro la seconda stella prima di noi, perchè ha il quarto di finale di coppa uefa, non si può ne vedere ne sentire.
-L'EL la vorrei vincere, ci tengo, ma fondamentalmente è una coppa che conta zero se si affianca al club AC Milan. Qui un quarto di finale è elevato come obbiettivo primario stagionale
-La rivalità stracittadina ridotta a uno Juve-Torino qualsiasi ormai
-Ma cosa mai ti vieta, se non la paura del patatrac nel derby, di dire che entrambe sono due partite importanti? Come se o si gioca una o si gioca l'altra. Cos'è? Non possiamo giocare due partite importanti di fila e dobbiamo sminuirne una per giocare l'altra? Ma stiamo sempre parlando dell'AC Milan?
Ma la cosa peggiore è che con queste dichiarazioni, loro vogliono un Milan così. Un Milan mediocre. Un Milan che non si ribella allo stato attuale delle cose. "C'è il quarto di EL, quindi pazienza per il derby della vergogna, non mi interessa..."
Vogliono dei tifosi completamente lobotomizzati che devono vedere ed intendere il Milan come una Fiorentina qualsiasi.