Pecchia:"Il Milan? Ho visto una squadra in salute".

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non è una trollata, pensavano che sarebbe stata più equilibrata all'inizio invece è iniziata con un dominio del Milan.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Fabio Pecchia, allenatore del Verona, sulla vittoria contro il Milan:"I rossoneri sono entrati in campo col piglio di una grande. Li ho visti in saluto ed hanno spinto. Ho visto una squadra in crescita rispetto alla partita di mercoledì. Non ho visto una squadra in difficoltà. Nei primi dieci minuti ci hanno messo alle corde. Ho visto una squadra forte".

Abbiamo il piglio della grande e la sostanza di una mediocre.
Siamo partiti benissimo per poi scioglierci come neve al sole.
Sicuramente non sappiamo reagire alle difficoltà ma è anche vero che segnare quando gli avversati difendono il vantaggio è per noi durissima, molto più probabile prendere il secondo gol in contropiede che pareggiare. Lo dicono i numeri : non rimontiamo mai!!
Fragilità strutturali oltre che caratteriali.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Io l'ho già detto, quando le cose vanno male persino gli inetti possono proferire parola.

Nel caso di Pecchia, percula e basta.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,359
Reaction score
6,763
Abbiamo il piglio della grande e la sostanza di una mediocre.
Siamo partiti benissimo per poi scioglierci come neve al sole.
Sicuramente non sappiamo reagire alle difficoltà ma è anche vero che segnare quando gli avversati difendono il vantaggio è per noi durissima, molto più probabile prendere il secondo gol in contropiede che pareggiare. Lo dicono i numeri : non rimontiamo mai!!
Fragilità strutturali oltre che caratteriali.

Se non salti mai l'avversario e se non sei veloce dietro e logico che soffri chi difende il vantaggio.
Solo il nostro DS non l'ha capito
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Se non salti mai l'avversario e se non sei veloce dietro e logico che soffri chi difende il vantaggio.
Solo il nostro DS non l'ha capito

Aggiungici pure l'incapacità a sfondare di forza il bunker avversario .
Alla fine o inventa qualcosa suso ( e lo si critica pure!!! ) o è il nulla.
Nessuno ha il guizzo o la giocata per fare la differenza.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Aggiungici pure l'incapacità a sfondare di forza il bunker avversario .
Alla fine o inventa qualcosa suso ( e lo si critica pure!!! ) o è il nulla.
Nessuno ha il guizzo o la giocata per fare la differenza.

Si tira molto ma concretizzando quasi nulla, quindi vuol dire che la quasi totalità dei tentativi sono velleitari. A questo aggiungi il fatto che facciamo pochissimi dribbling nell'uno contro uno non creando mai la superiorità numerica e hai il quadro completo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Si tira molto ma concretizzando quasi nulla, quindi vuol dire che la quasi totalità dei tentativi sono velleitari. A questo aggiungi il fatto che facciamo pochissimi dribbling nell'uno contro uno non creando mai la superiorità numerica e hai il quadro completo.

Gli unici capaci di saltar l'uomo sono suso e bonaventura ma portano troppo palla perdendo tempi di giocata e facendosi triplicare.
La palla gira lentamente e i movimenti dei compagni sono pochi e fatti male.
La lazio ha una manovra offensiva spettacolare per la velocità con la quale muove palla, per i movimenti senza palla e per come si attacca la linea difensiva.
Ieri ha realizzato tre gol bellissimi, il terzo da manuale : fraseggio basso e ricerca del terzo uomo che frega tutta la linea dell'atalanta.
Perchè a noi non riesce nulla di tutto ciò?
 

Similar threads

Alto
head>