Pavard:"Mi piacerebbe giocare con Giroud

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,631
Reaction score
2,101
Scade nel 2024. A zero al posto di Kjaer non sarebbe male. I 5 milioni che si leggono dovrebbero essere lordi, per cui netti sono quasi 3 eventualmente. Con decreto crescita costerebbe 4 milioni annui, sostenibile!
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,242
Reaction score
10,909
Scade nel 2024. A zero al posto di Kjaer non sarebbe male. I 5 milioni che si leggono dovrebbero essere lordi, per cui netti sono quasi 3 eventualmente. Con decreto crescita costerebbe 4 milioni annui, sostenibile!
non sarà possibile perchè ha detto che sia d'accordo con il Bayern per essere venduto a fine stagione, non va a scadenza.
il Bayern pagò la clausola da 35 milioni allo Stoccarda, non penso lo venda a due noccioline
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,953
Reaction score
29,175
Dopo la partita tra Milan e Lecce, il terzino del Bayern Pavard si è presentato nello spogliatoio del Milan. Intervistato alla Gazzetta ha ammesso di cercare nuovi stimoli. "Giroud mi dice sempre che l'Italia è un Paese dove si vive il calcio al 100% - continua Pavard - Mi ha raccontato la magia dei derby e la grande festa dei tifosi per lo scudetto. Mi piacerebbe molto giocare con lui perché siamo molto amici, la Serie A è un campionato molto interessante".
.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,163
Reaction score
857
Dopo la partita tra Milan e Lecce, il terzino del Bayern Pavard si è presentato nello spogliatoio del Milan. Intervistato alla Gazzetta ha ammesso di cercare nuovi stimoli. "Giroud mi dice sempre che l'Italia è un Paese dove si vive il calcio al 100% - continua Pavard - Mi ha raccontato la magia dei derby e la grande festa dei tifosi per lo scudetto. Mi piacerebbe molto giocare con lui perché siamo molto amici, la Serie A è un campionato molto interessante".
Indipendentemente da tutto stiamo tornando nel gotha del calcio e lo si vede anche dagli attestati di stima di grandi calciatori, fino a qualche anno fa ci perculavano tutti.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Dopo la partita tra Milan e Lecce, il terzino del Bayern Pavard si è presentato nello spogliatoio del Milan. Intervistato alla Gazzetta ha ammesso di cercare nuovi stimoli. "Giroud mi dice sempre che l'Italia è un Paese dove si vive il calcio al 100% - continua Pavard - Mi ha raccontato la magia dei derby e la grande festa dei tifosi per lo scudetto. Mi piacerebbe molto giocare con lui perché siamo molto amici, la Serie A è un campionato molto interessante".
fan sempre piacere le parole dei giocatori che ambiscono a giocare nel milan.

sto pavard è un pò che butta l'amo, vediamo se i nostri abboccano. :)

il problema è lo stipendio, e il fatto che vada in scadenza solo nel 2024, è lunga ancora.....
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,344
Reaction score
3,568
Pavard è diventato famoso giocando terzino in nazionale, non ho idea di come sia da centrale… e lui vuole giocare centrale.

In mezzo con Thiaw tomori e KALULU è L ultimo ruolo da rinforzare per me. Visita di cortesia a degli amici e fine.
 
Alto
head>