Paura Juve:"A rischio Serie A e coppe". CR7 in pressing.

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,841
Reaction score
758
Due-considerazioni-due:
1) La cosa più spassosa è vedere gli Juventini che provano a difendere l'indifendibile, anzi, provando ad accusare gli antijuventini dei casini che ha provocato la LORO dirigenza. Il polverone sui giornali? Tutta spazzatura, occorre aspettare i processi, le sentenze, ecc... Le precipitose dimissioni in blocco di tutto il CDA? E' la prassi in questi casi (lo scrivono davvero...!) per "tutelare" non si sa cosa. Io personalmente se vedessi indagini su indagini a carico della mia squadra e fuga in blocco di tutte le parti alte della dirigenza, non dormirei la notte, ma contenti loro...
2) Ditemi per favore che la revoca dello scudetto 2019/2020 e assegnazione alle melme in quanto secondi in classifica con conseguente seconda stella è una ipotesi non praticabile. Lo dico per l'incolumità delle sedi di Lega e Federazione, eh... perchè se succede metto mano al T4, ma non quello del telefono...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,013
Reaction score
2,665
Premesso che in un mondo giusto verrebbero radiati, inutile sperare nella serie B, sia perché sono intoccabili, sia perché ne perderebbe tutta la serie A
Ciò che pretendo è l'esclusione dalle coppe, per questa e la prossima stagione. È il minimo, anche perché noi con la uefa abbiamo pagato per molto meno.
Una sanzione del genere mi basterebbe, anche perché avrebbe effetti non troppo diversi dalla retrocessione.
Pretendo di vedere anche loro contare gli spiccioli l'ultimo giorno di mercato per prendere in prestito il Messias di turno.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,164
Reaction score
2,123
A: "Tua moglie è proprio una cagna. Insomma l'hai trovata in una gangbang tornando a casa dal lavoro!"
B: "Non ci provare! Era una lezione di yoga! E il termostato era rotto e la temperatura era quasi 30 gradi, faceva molto caldo! Ecco perché erano nudi! E avevo dimenticato l'acqua, ecco perché hanno dovuto idratarsi a vicenda con i loro fluidi corporei in ogni singolo buco per assicurarsi che la temperatura corporea interna si abbassasse il più in fretta possibile! E poi ho visto su internet che succede a sempre più mariti di trovarsi in queste situazioni, perché te la prendi solo con me?! Lei è una santa, basta con queste mezze verità!"
C: "Ehi A. B è juventino. Lascia perdere, non capisce".
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Due-considerazioni-due:
1) La cosa più spassosa è vedere gli Juventini che provano a difendere l'indifendibile, anzi, provando ad accusare gli antijuventini dei casini che ha provocato la LORO dirigenza. Il polverone sui giornali? Tutta spazzatura, occorre aspettare i processi, le sentenze, ecc... Le precipitose dimissioni in blocco di tutto il CDA? E' la prassi in questi casi (lo scrivono davvero...!) per "tutelare" non si sa cosa. Io personalmente se vedessi indagini su indagini a carico della mia squadra e fuga in blocco di tutte le parti alte della dirigenza, non dormirei la notte, ma contenti loro...
2) Ditemi per favore che la revoca dello scudetto 2019/2020 e assegnazione alle melme in quanto secondi in classifica con conseguente seconda stella è una ipotesi non praticabile. Lo dico per l'incolumità delle sedi di Lega e Federazione, eh... perchè se succede metto mano al T4, ma non quello del telefono...
detto da quelli che le sentenze le rispettano........
+2 sul campo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,824
Reaction score
6,066
Se non puniscono questi mafiosi in maniera esemplare io col calcio ho chiuso, anche basta farsi prendere in giro buttando soldi per vedere un prodotto falso e corrotto.
MAgari vedrò solo le partite europee del Milan, in Italia c'è veramente ben poco da guardare con squadre che si fanno favori tra di loro scambiandosi giocatori e spostandosi quando si incontrano le une contro le altre, e invece sputando il sangue contro altri tipi di avversari.
 

dadensa

Junior Member
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
328
Reaction score
344
Se non puniscono questi mafiosi in maniera esemplare io col calcio ho chiuso, anche basta farsi prendere in giro buttando soldi per vedere un prodotto falso e corrotto.
MAgari vedrò solo le partite europee del Milan, in Italia c'è veramente ben poco da guardare con squadre che si fanno favori tra di loro scambiandosi giocatori e spostandosi quando si incontrano le une contro le altre, e invece sputando il sangue contro altri tipi di avversari.
Per me è già così da anni. Io ormai seguo solo il milan, perché ho questa fede così radicata che è parte di me.
Ma il calcio come passione sportiva è finita e questa storia non fa altro che accentuare il mio percorso. Anche i mondiali ho guardato solo alcuni pezzi più perché mi ci sono ritrovato guardando la TV che altro.
Sportivamente seguo con più interesse altri sport (tennis e f1 in primis) e nel 2021 ho festeggiato e mi sono emozionato per i risultati di atletica alle olimpiadi mentre per gli europei vinti sono rimasto quasi indifferente. Fino a qualche anno fa non ci avrei mai scommesso un euro ma a 34 anni sono riusciti a farmi disinnamorare al calcio, filo conduttore dei miei ricordi fin dalla tenera età. Credo che ormai sia irreversibile
Capisco che le nuove generazioni abbiano altri interessi..
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Bisogna capire esattamente di tutto ciò cosa è dimostrabile e cosa è punibile. Se tutto ciò di cui si parla è vero e dimostrato la giusta punizione sarebbe revoca degli scudetti (senza assegnarli a nessuno) punti penalizzazione per il campionato in corso e squalifica per tornei europei per 5 anni con revisione dell'accordo.
Verosimilmente ci sarà una penalizzazione di punti e squalifica in Europa per massimo 3 anni oltra alla revisione dell'accordo che do per scontata.
A prescindere dagli esiti sembra che gli ultimi scudetti siano come minimo falsati.
Da verificare cosa succederà per il titolo in borsa. Per una cosa del genere dovrebbero cadere i requisiti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,269
Reaction score
2,842
Bomba della GDS in edicola: il club avvisa gli azionisti:"Serie A ed Europa a rischio". Dubbi sul bilancio 2022. E CR7 in pressing sui soldi che gli spettano

Ecco l'articolo completo


juvrr3.png

Tiro a indovinare: gli tolgono lo scudetto 2020 che loro continueranno a considerare come vinto, li squalificano da Europa League di quest'anno facendogli un favore + un altro anno fuori dalle Coppe.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,876
Reaction score
618
Bomba della GDS in edicola: il club avvisa gli azionisti:"Serie A ed Europa a rischio". Dubbi sul bilancio 2022. E CR7 in pressing sui soldi che gli spettano

Ecco l'articolo completo


juvrr3.png
Un sogno che abbiamo tanti, speriamo si realizzi ancora.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,296
Per me c'è poca scelta, tanto lo sanno pure loro che dovranno tagliare tutto e ripartire dai giovani, lo avevano cominciato a fare già da un po' ma stupidamente erano comunque andati a prendere figurine ed ex giocatori, l'U23 che è nata proprio nell'anno dove il disastro è cominciato è il mezzo perfetto per collegare l'attuale situazione con la punizione da dare, inutile calcolare punti e penalizzazioni, se devi abbattere un sistema malato non tieni la Juve in A, punto, perché se in qualche maniera gliela fai passare la prenderanno come un'annata no e una nuova era, come se la scelta l'avessero fatta loro e non avessero pagato alcunché, è talmente grande il marcio che non puoi nemmeno quantificare lo stesso, ci sarebbe solamente il cambio di nome o appunto l'U23 che cesserebbe d'esistere e diventerebbe Juventia o simili.
Qui il marcio va proprio oltre per me, c'è solamente la sparizione un po' come si fa nel femminile o nelle piccole realtà dove si comprano i diritti di un'altra squadra affiliata, ripeto, non ha alcun senso escluderli semplicemente dalle competizioni Uefa, per 2-3 anni tipo, a quel punto quei 2-3 anni glieli fai scontare in LegaPro così ti assicuri che difficilmente ci riproveranno e che non vedranno i prossimi anni come anni da farsi comunque in massima serie ma senza grossi obbiettivi, troppo facile così, altro che nuova era, se vuoi tagliare i rami secchi devi dare una botta forte e costringerli a cedere.
 
Alto
head>