Paura Juve:"A rischio Serie A e coppe". CR7 in pressing.

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,335
Reaction score
2,568
Ieri Bellinazzo a porta a porta ha escluso la retrocessione. Se ho capito bene, per rischiare la B, un'eventuale falso in bilancio avrebbe dovuto mascherare una mancanza di liquidità per iscriversi al campionato. Mentre secondo lo stesso Bellinnazzo la liquidità per iscriversi è arrivata con la ricapitalizzazione.
Lo penso anch'io.
Salvo che non spunti fuori qualcos'altro.
Se ad esempio venisse fuori che certe partite con le "succursali" fossero pilotate allora sarebbe molto più grave dal punto di vista sportivo.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,533
Reaction score
5,752
Guarda,considerando che non mi aspetto chissa' cosa dalle istituzioni serve italiche mi andrebbe gia' bene sapere che non faranno coppe e marciranno sul divano a guardare Signorini e il grande bordello color arcobaleno con la gravissima conseguenza derivata dai mancati introiti milionari delle champions,in pratica sarebbe come ridurli ad un Bologna qualsiasi.
Vediamo come andrà a finire.

Sulle plusvalenze non mi stupirei se la facessero franca ancora. Sugli stipendi invece non vedo come possano scamparla. Da quanto è uscito finora sembra che gli abbiano presi con le mani nel sacco. Non ho idea di come faranno ad inventarsi una scusa...
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
657
alcuni "del settore" si sono sbilanciati dicendo che questa vicenda è molto più grave di quella di calciopoli...se a noi hanno tolto 30 punti per una telefonata di Meani, con conseguente perdita dell'ambitissimo scudetto di cartone (assegnato poi ai cugini poi prescritti), oggi si meriterebbero la serie C, la revoca di alcuni scudetti e l'esclusione per 5 anni dalle coppe e probabilmente elargiranno alcuni scudetti di cartone a destra e a sinistra.....ci starebbero bene anche alcuni punti di penalizzazione per atalanta, sassuolo e genoa
 
Alto
head>