Patrick Cutrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Il miglior talento del nostro vivaio dai tempi di Maldini

non so se e' il miglior talento del nostro vivaio dai tempi di Maldini(visto che in mezzo ci dovremmo collocare un certo Albertini).Una cosa pero' e' certa: Cutrone e' un signor attaccante che se gia' ora a vent'anni ha numeri pazzeschi, crescendo potra' diventare un attaccante di livello mondiale.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,564
Reaction score
11,943
non so se e' il miglior talento del nostro vivaio dai tempi di Maldini(visto che in mezzo ci dovremmo collocare un certo Albertini).Una cosa pero' e' certa: Cutrone e' un signor attaccante che se gia' ora a vent'anni ha numeri pazzeschi, crescendo potra' diventare un attaccante di livello mondiale.

C'è anche un certo Donnarumma, che al di là delle simpatie personali è un talento fuori dal comune.

Su Cutrone io ho sempre sperticato lodi, già dalla Primavera. L'anno scorso quando scrivevo che era meglio giocare con lui che prendere Kalinic mi veniva dato del pazzo, ma semplicemente lo avevo visto tante volte in Primavera e lo conoscevo bene.
Certo che sta andando oltre le aspettative, soprattutto a livello di qualità. L'assist di ieri è stato bellissimo.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Restituito l'assist ricevuto con la Roma al Pipita...con un maestro del genere al suo fianco e il killer istinct che gli ha dato madre natura Patrick può diventare una bestia. Leader assoluto tra l'altro, quando si ammosciano tutti parte alla carica come un pazzo..idolo!!!
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Restituito l'assist ricevuto con la Roma al Pipita...con un maestro del genere al suo fianco e il killer istinct che gli ha dato madre natura Patrick può diventare una bestia. Leader assoluto tra l'altro, quando si ammosciano tutti parte alla carica come un pazzo..idolo!!!

Ma avete visto quanto correva prima di uscire? Recupero all'altezza della nostra area da pazzo. E segna sempre, a lui non si può proprio rinunciare, anche se col 4-4-2 non gioca praticamente nessuno e siamo in inferiorità numerica a centrocampo, e non abbiamo punte in panchina...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Ormai direi che è certezza: è un peccato mortale lasciare fuori Cutrone.

Basta pippe sul fatto che non abbiamo punte in panchina, se uno tra lui e Pipita non stanno bene si cambierà modulo e amen, ma devono giocare sempre entrambi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,385
Reaction score
12,059
Se a gennaio arriva Ibra, schiererei lo svedese dietro Higuain e Cutrone.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Concordo, ma il fatto di non avere punte in panchina, pesa e tanto. Gennaio è lontano per rimediare, Borini non è da prendere in considerazione

Ma lo scopo di tenere in panca uno buono per avere il cambio a cosa serve??
Se uno dei due manca o si fa male cambiamo modulo ma partire zoppi all'inizio quando hai due bomber così è da *******
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
C'è anche un certo Donnarumma, che al di là delle simpatie personali è un talento fuori dal comune.

Su Cutrone io ho sempre sperticato lodi, già dalla Primavera. L'anno scorso quando scrivevo che era meglio giocare con lui che prendere Kalinic mi veniva dato del pazzo, ma semplicemente lo avevo visto tante volte in Primavera e lo conoscevo bene.
Certo che sta andando oltre le aspettative, soprattutto a livello di qualità. L'assist di ieri è stato bellissimo.

Hai ragione su Donnarumma Lineker, benche' io lo ritenga un portiere con lacune evidenti che dovra' migliorare per ambire a stare ai vertici del ruolo. Su Cutrone che dire? Ricorda un mucchio di giocatori ma non e' la copia nello specifico di nessuno. A me ieri ha ricordato il primo Vieri per quella capacita' di aprire gli spazi ai compagni. Per il modo di stare in area e attaccare la linea invece mi ricorda Inzaghi. Insomma speriamo solo che riesca ad affinare le sue qualita' tecniche un po' come fece il Bobone nazionale e ci ritroveremo una punta spaventosa in ottica futura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>