Patrick Cutrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
E' un Paloschi ma ci mette impegno e i movimenti ci sono, può essere buono per Turnover, ma non gli darei più spazio di quello che do' a Borini (poco).
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Secondo me, per la sua capacità di muoversi negli spazi e giocare con la squadra, Montella vede in lui quello che sarebbe dovuto essere Kalinic: attaccante di riserva che quando entra migliora il gioco della squadra, discreto sotto porta e che non si lamenta se rimane fuori. Non sarà Van Basten, ma un attaccante del genere a 19 anni fosse brasiliano varrebbe 50 milioni
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Si muove benissimo negli spazi , non diventerà Inzaghi ma avrà un buonissimo futuro
 

JohnShepard

New member
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
536
Reaction score
0
Sinceramente per me è il miglior giovane esordiente che abbia visto giocare al Milan da tanti anni. Ha senso del gol e sopratutto sta in campo come un anziano, nelle sue movenze intravedo un pò di Morata. Magari esagero, ma mi fa un'ottima impressione
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Mi piace moltissimo, senza fretta questo è un ragazzo che può solo crescere.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
Il ragazzo ha tanta personalità, debuttare a San Siro, davanti a 65.000 spettatori, in una partita molto sentita di preliminare EL a 19 anni e giocare con la testa di un veterano senza avere la foga di strafare e tentare sempre la giocata migliore è simbolo di un giocatore che ha testa e carattere da vendere.

Non darei mai in prestito Cutrone questa stagione, deve crescere con Montella in questo Milan, tra l'altro è compatibile con A. Silva che è più una seconda punta che un centravanti. In un eventuale attacco con A. Silva come spalla e Calhanoglu come trequartista sarebbe micidiale (quando bisogna fare rifiatare Suso e Bonaventura).
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mi piace assai assai
Pignatone non mi fece quest'impressione
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Fa dei bei movimenti attaccando la profondità, è ancora acerbo e gli manca un po "cazzimma", ieri soprattutto in un occasione poteva tirare invece mette una palla dietro nel nulla.
Però se allenato e consigliato bene può divenire un buon prospetto, difetta un poco nel fraseggio corto, gli ho visto fare più di qualche errore nelle partite giocate, ma comunque si farà.

A me come tipo di attaccante ricorda Belotti, anche senza il fisico del gallo però le movenze e la tecnica mi fanno pensare a lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>