Patrick Cutrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Bisogna considerare che di fronte c'erano le riserve del Verona... ma Cutrone per me è completo e può fare tutti i ruoli, anche se come punta centrale ovviamente da il massimo. Io adoro gli attaccanti con le sue caratteristiche, mi ha colpito dalle primissime partite che ho visto in Primavera, bello vedere che si sta confermando.

Capisco e condivido, aggiungerei solo che per fare la punta centrale non gli mancherà il tempo.. oggi la cosa più importante è la squadra e che lui possa aiutare lottando da titolare.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
a inizio stagione lo consideravo come una promessa da mandare in prestito o da schierare nelle partite meno importanti per far crescere.
Ma ragazzi, questo è già pronto. Ha una grinta pazzesca, sa rendersi sempre pericoloso. Non ha una tecnica sopraffina, nè qualità fisiche particolari, ma quando c'è lui in campo è sempre un pericolo per gli avversari.
A me ricorda sempre di più Pippo Inzaghi.

Già domenica, che sia con Kalinic o Silva, lo voglio vedere in campo nello stesso ruolo
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,828
Reaction score
1,699
a inizio stagione lo consideravo come una promessa da mandare in prestito o da schierare nelle partite meno importanti per far crescere.
Ma ragazzi, questo è già pronto. Ha una grinta pazzesca, sa rendersi sempre pericoloso. Non ha una tecnica sopraffina, nè qualità fisiche particolari, ma quando c'è lui in campo è sempre un pericolo per gli avversari.
A me ricorda sempre di più Pippo Inzaghi.

Già domenica, che sia con Kalinic o Silva, lo voglio vedere in campo nello stesso ruolo

A me invece pare che sia anche molto dotato tecnicamente. Inizialmente lo consideravo un rapace d'aria, ma più lo si vede giocare e più sembra che sia un centravanti completo, un giocatore del tipo Higuain/Benzema e in prospettiva chissà, magari anche più forte :ultra:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ieri sera un gran gol, grande carattere, grande fame. Vai Patrick spacca tutto
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
A me invece pare che sia anche molto dotato tecnicamente. Inizialmente lo consideravo un rapace d'aria, ma più lo si vede giocare e più sembra che sia un centravanti completo, un giocatore del tipo Higuain/Benzema e in prospettiva chissà, magari anche più forte :ultra:

No dai, i piedi son due mattoni, può essere un Immobile, un Belotti

E va bene così
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
L ho detto anche in un video sul canale 1 mese fa , a me Cutro ricorda da morire Massaro più che Pippo Inzaghi .

Massaro era più dotato tecnicamente di Pippo e aveva caratteristiche diverse .
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,070
Reaction score
246
L ho detto anche in un video sul canale 1 mese fa , a me Cutro ricorda da morire Massaro più che Pippo Inzaghi .

Massaro era più dotato tecnicamente di Pippo e aveva caratteristiche diverse .

Di Massaro ricordo una partita a calzettoni abbassati giocata a Milano, una di coppa, era ovunque in modo pazzesco.
Si paragone che ci può stare.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
L ho detto anche in un video sul canale 1 mese fa , a me Cutro ricorda da morire Massaro più che Pippo Inzaghi .

Massaro era più dotato tecnicamente di Pippo e aveva caratteristiche diverse .

a me è più Borini che ricorda Massaro...
a parte i gol, che il buon Daniele faceva, eccome se faceva...

Cutrone ha la stessa rabbia di Massaro in area...
forse mi ricorda più Marco Simone, altro baby rossonero che si è ritagliato un ruolo importante senza essere Vialli...

e anche Simone dava il meglio di sè con una punta tecnica alla Weah a fianco...
che lui e Silva possano, con le dovute distanze, fare cose del genere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>