Patrick Cutrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Spendiamo 230 mln e alla fine e probabile che la nostra migliore prima punta sia l'attacante della primavera.

Complimenti al DS.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Il problema è che se fra Silva, Kalinic, Calhanoglu e Borini spendi quasi 110 milioni di euro (senza contare gli ingaggi all'anno) per il reparto offensivo, forse chi li ha spesi e chi ti sta tpagando lo stipendio e ti sta tenendo in vita sulla panchina del Milan, non gradisce che giochi in avanti l'attaccante della primavera.
Secondo me, il miglior attacco possibile per questo Milan è Cutrone in avanti e dietro Suso e Bonaventura. Lo potrebbe mai schierare dopo la campagna acquisti estiva?
E la mia non è una difesa di Montella eh, ma è semplicemente un dato di fatto.

Bonaventura non può giocare al calcio al momento. E' dannoso , rallento il gioco ,non crea nulla e da solo fastidio.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,926
Reaction score
2,185
Bonaventura non può giocare al calcio al momento. E' dannoso , rallento il gioco ,non crea nulla e da solo fastidio.

anche perchè viene schierato fuori ruolo in una squadra completamente allo sbando tatticamente. Però qualche cosa in attacco al Milan Bonaventura l'ha dimostrata e non 4 anni fa, ma qualche mese fa. Io sinceramente in avanti insieme a Suso e Cutrone, mi fido più di lui che di chiunque altro nostro attaccante/trequartista.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
A Mirabelli contesto pesantemente non aver creduto in Cutrone, aver preso e speso 30 mln per prendere Kalinic che da un punto di vista numerico e qualitativo non ci serviva.

Affidarsi a due ventenni era un rischio, ma l'avrei corso e piuttosto mi sarei tenuto Bacca che non è più scarso del croato, forse non saprà fare uno stop ma un gol si, oggi di tutte le occasioni passate per i suoi piedi Bacca l'avrebbe buttata dentro di sicuro, anche prendendola male.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Inizio a pensare che il nostro vero attaccante top potrebbe essere Cutrone. Non avrà una tecnica sopraffina ma ha fame da vendere, e non è una cosa momentanea solo perchè è appena arrivato in prima squadra, a quanto pare la fame per il goal è sempre stata una delle sue caratteristiche.
Potrebbe essere il nostro nuovo Pippo.
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Sogno di vedere Patrick in versione Madzukic, esterno alto sulla sinistra...

Cutrone è un gran bel prospetto e spostarlo sulla sinistra a fare il lavoro sporco del croato mi sembra una cattiveria. Mandzukic in quel ruolo non ci ha guadagnato nulla, fatica ad arrivare a 10 reti, idem la Juventus visto che lo scudetto l'ha vinto pure l'anno prima.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Cutrone è un gran bel prospetto e spostarlo sulla sinistra a fare il lavoro sporco del croato mi sembra una cattiveria.

Tu sai che il Cutro per una maglia da titolare farebbe più che felice quel "lavoro sporco"... parliamo di un ragazzo che non molla mai, con facilità di corsa, atleticamente integro e con una certa inteligenza tattica, poi non parliamo neanche di farlo il difensore..

4 3 3
Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli RR
Kessiè Biglia Bonaventura
Suso Kalinic e Cutrone​

4 4 2
Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli RR
Suso Kessiè Biglia Bonaventura
Kalinic e Cutrone​

Mandzukic in quel ruolo non ci ha guadagnato nulla, fatica ad arrivare a 10 reti, idem la Juventus visto che lo scudetto l'ha vinto pure l'anno prima.

Non sono d'accordo, Mandzukic in quel ruolo ci ha guadagnato non solo una maglia da titolare indiscusso in una big europea ma anche il rispetto e la ammirazione di tutto il calcio italiano.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Stasera determinante, il migliore dopo Bonaventura. Cresce bene il ragazzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>